Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Hobby

« Older   Newer »
  Share  
**Momò_chan**
view post Posted on 19/5/2007, 17:38




a me piace leggere, naturalmente anche i libri :occhiali:, uscire con le amiche, discutere con mia sorella :furioso: , (anke se credo che questi due nn possano essere considerati hobby :eh?: ), guardare la tv, soprattutto i cartoni animati :chuchu: , e ogni tanto mi piace canticchiare :girl: ..... con mia sorella... (formiamo un bel duetto sapete? :mmm: ),e anche se nn è un hobby, ma mi piace tanto..... guardare la luna e le stelle d'estate con mia sorella nel giardino :notte: .... è bellissimo con il vento fresco della sera...... :bagno:
 
Top
°Merion°
view post Posted on 19/5/2007, 17:49




CITAZIONE (**Momò_chan** @ 19/5/2007, 18:38)
guardare la luna e le stelle d'estate con mia sorella nel giardino :notte: .... è bellissimo con il vento fresco della sera...... :bagno:

Anche a me piace :occhioni:
è una sensazione stupenda..io di solito mi metto sul terrazzo del mio palazzo con una coperta stesa per terra.. :notte:
l'anno scorso a s.lorenzo ci sono stata tutta la notte con il mio migliore amico, è stato stupendo...
in campagna si vedono ancora meglio senza le luci della città :blush:




(scusate sto andando un pò OT :eheh: )
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 19/5/2007, 17:57




hai ragione..... :occhioni:
 
Top
kikka^^
view post Posted on 10/7/2007, 12:43




io amo tntximo disegnare...soprattutto manga e anime...poi amo la musica,suonavo il pianoforte e ora faccio canto...nn proprio ora rinizierò a settembre..
 
Top
• R e i c h a n •
view post Posted on 13/8/2007, 20:36




mmm.. io sono abb pigra xD
comunque guardare anime, leggere i miei adorati mangucci, ascoltare musica, uscire con i miei amicozzi, stare ore al pc e al telefono, dormire °^°
 
Top
claudia89ya
view post Posted on 26/9/2007, 08:23




a me piace leggere manga-libri,guardare la tv (soprattutto gli anime^^),diseganare,scrivere,stare con il mio amore...^^,ballare e stare ore a fantasticare^//^
 
Top
20 replies since 25/3/2007, 15:57   460 views
  Share