Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Marmalede Boy

« Older   Newer »
  Share  
adry_89
view post Posted on 11/5/2007, 20:04




già sarebbe troppo bello..uffa ma xkè ogni volta devono rovinare questi capolavori??!che nervi...! :nuooooo:
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 11/5/2007, 20:26




che infamiiiii>___<
 
Top
adry_89
view post Posted on 11/5/2007, 20:30




..................che mondo crudele...................
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 23:59
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Nana X Yano fan
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


L'ho letto, l'ho letto!!! E' stato il primo... no forse il secondo, beh non ha tutta questa importanza ^__^
Me ne sono innamorata da subito con l'anime, ma il manga è decisamente molto meglio!

Ho visto anche l'anime senza le censure ^__^ e vi posso assicurare che non c'era niente di così scandaloso da censurare... e questo mi manda ancora più in bestia per il massacro che hanno fatto, ridurre gli episodi da 76 che erano a 63... ed omettendo completamente gli ultimi 5 episodi!

Cmq il finale dell'anime è abbastanza fedele!

Per quanto riguarda Mery anch'io volevo che si mettesse con Steve... Nacchian non mi è mai piaciuto... ^^'''
 
Top
risa96
view post Posted on 27/7/2009, 12:25




si è vero hanno fatto molte censure inutili..comunque il mio personaggio preferito è miki..perchè mi rispecchio molto in lei..poi è anche ingenua e simpatica, insomma la adoro!!poi c'è anche yuri che è molto bello!!! :wub:
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 28/2/2010, 20:07




Anche a me piace un sacco questo manga,avendo visto l'anime da bambina. E vero ci sono un sacco di differenze tra i due,ma preferisco il manga! Yu è dolcissimo *____* capisco benissimo la situazione di Meiko e anche io al suo posto avrei scelto di seguire il cuore e quindi Nacchan!! Comunque a differenze di altri manga,questo è bellissimo si per carità,però è abbastanza infantile,nel senso che magari anche rispetto a Bokura,non si sfiorano granchè miki e yu e per essere adolescenti è abbastanza improbabile.Forse come scrive wataru yoshizumi stessa nei free talk presenti nel manga,lei + che altro è una mangaka comica,infatti è molto divertente nelle situazioni che disegna.
 
Top
20 replies since 3/4/2007, 18:05   477 views
  Share