Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Le situazioni di Lui & Lei

« Older   Newer »
  Share  
MidnightSun_91
view post Posted on 14/4/2007, 14:17




v prego lasciamo stare i soldi k poi io :depressione: :nuooooo: :disperato: avete capito......
Ah Sonietta anke io nn so se l'ho vista la fine....-__-....l'ultima puntata k ho visto tra l'altro nn ho capito nulla xke da me MTV si vede a giorni...sigh la sfortuna m perseguita :depresso:
Cmq anke io ho visto sl l'anime su MTV..e m è piaciuto moltissimo!!!stavo pensando d prendere il manga in effetti...se poi Shiba dici k si fa più intrigante!!^_____^
 
Top
Shibahime
view post Posted on 14/4/2007, 17:44




CITAZIONE
se poi Shiba dici k si fa più intrigante!!^_____^

si si !!assicuro!! :mmm: :vendetta:
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 14/4/2007, 17:46




siiii!!! lo voglio assolutamente solo che nn mi va di andare in fumetteria.... magari quando è finita la ristampa me lo compro da qualcuno per intero così mi fa lo sconto^__^
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 14/4/2007, 20:08




CITAZIONE (MidnightSun_91 @ 14/4/2007, 15:17)
v prego lasciamo stare i soldi k poi io :depressione: :nuooooo: :disperato: avete capito......
Ah Sonietta anke io nn so se l'ho vista la fine....-__-....l'ultima puntata k ho visto tra l'altro nn ho capito nulla xke da me MTV si vede a giorni...sigh la sfortuna m perseguita :depresso:
Cmq anke io ho visto sl l'anime su MTV..e m è piaciuto moltissimo!!!stavo pensando d prendere il manga in effetti...se poi Shiba dici k si fa più intrigante!!^_____^

Povera fanciulla, anche a me Mtv non va con la tv normale, lo vedo solo con il digitale terrestre, per fortuna Lui e Lei l'ho in dvd l'intera serie^^
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 15/4/2007, 12:53




BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATO!!!!!!!

 
Top
MidnightSun_91
view post Posted on 15/4/2007, 15:42




CITAZIONE
siiii!!! lo voglio assolutamente solo che nn mi va di andare in fumetteria.... magari quando è finita la ristampa me lo compro da qualcuno per intero così mi fa lo sconto^__^

k fuori k sei Sony^^ xò hai ragione :vendetta:
Quoto il "beato" e moltiplico..XD
Bene Shiba m darò da fare x trovarlo^^
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 15/4/2007, 16:22




Spero possiate vederlo presto, se avessi l'adsl vi aiuterei^^
 
Top
adry_89
view post Posted on 11/5/2007, 14:56




x chi l'ha letto mi può dire come continua la storia?io sono rimasta al punto dell'anime di mtv e sono curiosa!
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 12/5/2007, 23:26




Scrivo qui un breve riassunto, anche se è da leggere il manga^^

SPOILER (click to view)
Continua in maniera particolare con evoluzioni delle varie coppie, c'è la storia di Kazuma e Shibaime che si intensifica, almeno 2 volumi sono dedicati a loro, poi, anche tra loro amici, con la gita scolastica, scoprono nuove situazioni, e dal volume 13 in poi che la storia di Sochiro Arima diventa introspettiva con tutta una lotta interiore per il suo passato che affiora, poi giungono la madre e il padre che dal nulla si mostrano (il padre è quello che vuole veramente bene a lui), poi Yukino avrà una bimba (e nell'ultimo volume si vedranno nel futuro^^)


 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 13/5/2007, 10:14




nuuuu!! voglio vedere la figlia di yukino!!!!!!!!!!!! nn è ke avete delle immy!!!??? vi plegooooooooooo>_________<
 
Top
Shibahime
view post Posted on 13/5/2007, 11:09




nu...x ora nu...
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 13/5/2007, 11:12




nn le potete scannerizzare?* o come cavolo si kiama xD*
 
Top
Shibahime
view post Posted on 13/5/2007, 11:19




Nuuu sacrilegio!!vorrebbe dire aprire tantissimo il manga!Se mai quando ho tempo posso provare a fotografare!
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 13/5/2007, 11:24




Vedrò se trovo immy ^^
 
Top
Shibahime
view post Posted on 2/6/2007, 09:54




posto 3 immy dell'ultimo vol.Metto sotto spoiler:
SPOILER (click to view)
1)copertina:image

2)i tre figlioletti di arima e yukino: image
3)figlia di arima e yukino:image
 
Top
30 replies since 7/4/2007, 19:01   582 views
  Share