Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Takeuchi & Nanami (spoilerone!!!!)

« Older   Newer »
  Share  
ForeverMoon
view post Posted on 6/5/2007, 17:01




Non sto capendo.. co ste nana.. non ci capisco...


Dunque.. quello che è successo è che Nana (morta) ha trdito Yano perchè lei continuava a sentire l'ex nonostante fosse con Yano... Quando Nana è morta Yano si è fatto consolare da Yuri... nel modo che sappiamo.....

Ora... 2 anni dopo... c'è nana-chan (nostra)... Yano le ha detto questa cosa.... lei in un primo momento non l'ha accettata.. poi si è fatta i giri mentali e si autoconvinta ke Yano ama lei ora e ke lui stesso ci è stato male x aver "tradito" Nana (morta) e Yuri (perchè in fin dei conti ha tradito anche lei visto come si è comportato....).... (da qui l'odio che Yuri prova per yano....) .... solo che poi Yano porta Nana-chan (nostra) sulla spiaggia.. Spiaggia dove aveva già portata Nana (morta).. lì gli tornano in mente i vekki ricordi... Nana (nostra) se ne accorge... e gli chiede di sfogarsi.. di dire quello che sta provando.... (pensando che lui odi nana (morta)) e infatti gli suggerisce quello che vi ho scritto nei post precedenti... ma lui inaspettatamente dice di volerla accanto a se... di volere che nana (morta) torni a vivere.. perchè la rivuole accanto a se.....

da lì lei lo lascia.... ecc ecc....

Ora spero di essere stata più chiara... Quindi... cosa intendi....?
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 6/5/2007, 19:28




OK...niente xD beh comunque io nn l'avrei perdonato per aver detto quelle cose...... =__=
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 6/5/2007, 21:20




Aaaaaaahhhhhhhhhhh.... ok.. capito..... XD
 
Top
adry_89
view post Posted on 15/5/2007, 13:21




yano baka!!!!!!!
 
Top
°°Ritsu°°
view post Posted on 16/1/2012, 17:20




Adoro Takeuchi!!!! 003006593wa686868686868 Yano invece non mi piace per N-I-E-N-T-E mi fa infuriare!! boy-emoticon-014
 
Top
19 replies since 21/4/2007, 11:25   705 views
  Share