Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-


°°*Cosa Preferite Di Un Manga?*°°
Poll choicesVotesStatistics
I DISEGNI10 [50.00%]
LA STORIA10 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

°°*Cosa Preferite Di Un Manga?*°°

« Older   Newer »
  Share  
Kamira-chan
view post Posted on 11/6/2007, 12:11




i disegni sn tr importanti ma se la storia nn ha 1 senso continuo nn ha senso comprare 1 manga!!! voto storia quindi!!!^^ XD
 
Top
Saku_chan
view post Posted on 14/6/2007, 18:45




Io guardo innanzittutto la storia, nn mi importa se il disegno nn è il max, è la trama ke deve colpire..poi se il disegno è fatto bene, allora la storia è certamente più apprezzabile..
per ora ho sempre trovato storie interessanti cn anke disegni altrettanto interessanti..
 
Top
» KiA ×
view post Posted on 1/6/2008, 21:05




io ho votato la storia: se i disegni non sono il massimo ma la storia è coinvolgente e i personaggi mi attirano allora senza dubbio la qualità dell'immagine non conta molto ^^
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 23:36
Avatar

Dream is my reality

Group:
Member
Posts:
11,771

Status:


infatti la storia, però diciamo che questi 2 aspetti sono legati, perchè magari la storia è bellissima e i disegni ti fanno passare la voglia di leggerlo o viceversa....però pure io opto per la storia!
 
Contacts  Top
» KiA ×
view post Posted on 2/6/2008, 12:06




già... alla fine sono anche i disegni che contribuiscono a rendere la storia più "magica"
 
Top
Mikka-chan
view post Posted on 28/7/2008, 19:09




CITAZIONE
Uhhh al momento ho lasciato il voto della differza (erano in parità) e comunque credo sia giusto un 50 e 50 perchè entrambe le cose sono importanti.
Se devo scegliere però scelgo la storia, perchè se ci sono dei bei disegni ma la storia è pessima e banale non acquisto il manga , al contrario se i disegni non mi fanno impazzire ma la storia è originale e interessante ne sono incuriosita e lo prendo
E' stato così per esempio con Hanayori Dango all'inizio i disegni sono veramente pessimi (per i miei gusti) ma la storia è molto carina, i personaggi ben delineati ognuno con un carattere rilevante e poi la cosa grandiosa è che man mano si va avanti i disegni migliorano tanto che negli ultimi volumi sono belliccimi

quoto tutto...secondo me sono entrabi (disegni-storia) elementi importanti e un manga può essere considerato bello solo se sono entrambi sviluppati....comunque il primo manga che ho comprato (non sapendo ancora cosa fossero i manga) l'ho acquistato x i disegni perchè mi piace molto disegnare!!^^
 
Top
giugygiugy
view post Posted on 7/9/2008, 11:26




per me fifty fifty!
 
Top
iloveMIKU
icon12  view post Posted on 14/4/2009, 18:06




io preferisco la storia pero se i disegni sn brutti nn lo leggo pero di pende anke la storia! image
 
Top
22 replies since 21/4/2007, 12:43   392 views
  Share