Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

interrogazioneeeeeeee XD

« Older   Newer »
  Share  
fedefatacornelia
view post Posted on 29/5/2007, 15:00




prof.: allora kumiko..inizi tu..

_____________________
dal momento che ti ritieni intelligente...fai tu l'interrogazione
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 29/5/2007, 15:06




Kumiko: allora... si.... alessandro magno detto il grande... fu successore di Filippo II e portò avanti la grande impresa di suo padre.... entrambi infatti volevano un impero universale su cui governare.... dopo le sue numerose vittorie e conquiste anche in egitto fu considerato faraone, re dei re e come sovrano assoluto....
*L'interrogazione andò avanti per molto fino a quando....*

______
senti io ho avuto la pazienza di ricordarmi alessandro ora tocca a te
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 29/5/2007, 15:17




prof.: ok..va bene kumiko..torna a posto..-8 potevi essere ancora + precisa..
ora tocca a te..hilary..parlami...di cesare..
hilary: allora...giulio cesare...discendeva da parte di madre da mario...all'inizio della sua carriera.era un edile..poi un pretore e infine un console..e ricoprì questa carica per 5 anni di seguito..poi fu rieletto..successivamente divenne dittatore a vita..quindi finchè nn sarebbè morto la dittatura sarebbe rimasta..morì perchè fu accusato di instaurare una monarchia orientale(perchè si credeva che avesse una reelazione cn cleopatra) e fu accoltellato da 23 persone tra cui..alcuni suoi fedeli seguaci e persino suo figlio bruto a cui rivolse costee parole..."anche tu..bruto figlio mio.."
prof.: complimenti hilary..una bella interrogazione..8 1/2
poi suonò la campanella che segnò l'inizio dell'ora di ginnastica
prof. ginnastica..:ragazzi ora andiamo in palestra staranno pure quelli della 3^1..quindi vedete di nn dare fastidio..
ragazze classe: ma la 3^1 nn è la classe di saburo mutsumi..si...che bello..nn vedo l'ora di vederlo..

________________________
la continuo in palestra ..
 
Top
272 replies since 30/4/2007, 20:54   3666 views
  Share