Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Datemi un consiglio.....

« Older   Newer »
  Share  
fedefatacornelia
view post Posted on 20/5/2007, 20:10




sei insoppotabile..nn hai la precedenza su niente apparte che sui compiti di latino..
 
Top
°Merion°
view post Posted on 22/5/2007, 13:37




CITAZIONE (ForeverMoon @ 20/5/2007, 14:41)
Io di scegli me! Non ho l'ultimo volumetto... e non l'ho più trovato da nessuna parte!!!! :(

mi dispiace tanto :=_=:
l'unica tua possibilità è quella di richiederlo via internet..solo che ci sono le spese di spedizione da pagare :depresso:
hai provato a chiedere alla tua edicola (o fumetteria) se te lo fa arrivare? :eh?:
se proprio non ce la fai a fartelo arrivare non ti resta che pregare in una ristampa :eheh:


CITAZIONE
io ti consiglio gung solo ke è un fumetto coreano ma la storia e i disegni sn bellissimi!!x ora ne sn usciti 5 di volumi

non l'ho mai sentito... è carino? :eh?:
 
Top
adry_89
view post Posted on 23/5/2007, 14:03




si si è proprio bello!
ti metto la recensione

Gung è senza dubbio il sunjong manhwa di maggiore successo internazionale che sia mai stato realizzato. La sua popolarità in patria è salita a livelli tali da ispirare un omonimo drama (fiction) televisivo, e sia il fumetto che il telefilm hanno fatto il giro dell’Asia, venendo pubblicato e trasmesso con successo anche in Cina e Giappone. Ora Gung si prepara a sbarcare anche in Occidente, America, Francia e, non ultima, la nostra bella Italia, attesissimo dalle già numerose fan, affascinate dal riuscitissimo mix fra i disegni splendidi ed evocativi e la sceneggiatura sapientemente dosata a opera della giovane e talentuosa autrice Park So Hee.
Corea del Sud, giorni nostri, o forse no: è un fanta-presente, in cui in Corea vige ancora la monarchia, e nel Kyongbukkung, il celebre palazzo reale, risiede tuttora la famiglia regnante. La nostra storia inizia quando Shin, il giovane rampollo della casata reale, viene ufficialmente fidanzato con la sua futura sposa. Una nobile principessa, direte voi? Nient’affatto: l’imprevedibile scelta ricade su Ch’ae, una goffa, impacciata e comunissima liceale, il cui destino sarà segnato da una promessa che fu siglata anni prima fra i rispettivi nonni…
Batticuore, emozioni, risate, colpi di scena in una delle più vivaci e sognanti commedie romantiche mai realizzate in tutta l'Asia!
 
Top
°Merion°
view post Posted on 23/5/2007, 19:13




che carina la storia! Vorrà dire che lo comprerò, mi piace ^^
 
Top
adry_89
view post Posted on 23/5/2007, 20:15




fidati ne vale proprio la pena!!anke se costa 5.90.. T_T ma esce ogni 2 mesi
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 23/5/2007, 20:16




è VERO è CARINA.... SE LO TROVO LO COMPRO....
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 23/5/2007, 20:34




a me nn piace molto il disegno...
 
Top
21 replies since 19/5/2007, 17:26   420 views
  Share