Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

dopo la piscina....

« Older   Newer »
  Share  
**Momò_chan**
view post Posted on 28/11/2007, 20:25




image: nn ce la faccio più ad aspettare.... cm sta saburo....????
*Kumiko iniziò a contemplare il telefono cm se in questo modo avrebbe ricevuto una telefonata.... Poi si mise a guardare la televisione e a leggere fumetti... era ormai mezzanotte*
image: uffaaaaaaaaaaaa... che faccio?
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 28/11/2007, 20:34




imageum..luca e tu che ci fai qui?e le altre?
image sn rimasto qui..se no aiko mi avrebbe ucciso..sta arrivando..rika e kumiko sn andate a casa..vedi di chiamare la tua ragazza e dirle che stai bene io devo andare ciao saburo..
imageok..ciao luca e grazie di tutto..*nel frattempo che arriva aiko e che mi prepara qualcosa..chiamo kumiko..*
BIP...BIP..BIP..
imagepronto?kumiko?
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 28/11/2007, 20:39




Pochi secondi prima a casa di kumiko mentre le squillava il cell....
Kumiko stava mettendo a posto dei libri e i fumetti quando all'improvviso sente il telefono squillare.... fa volare tutto ciò che aveva in mano, corre verso il letto, salta su e risponde al cellulare*
image:cn il fiatone pronto? anf... saburo sei stu? anf anf anf
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 30/11/2007, 15:49




imagepronto?
imagepronto, pronto saburo sn io kumiko
imagesi..l'avevo capito..luca mi ha dtt di avvisarti quando mi sarei svegliato..
imagesi infatti,ma stai bene?dv venire da ate? hai bisogno di una trasfusione?io sn A positivo se può servire..

image
kumiko calmati, nn ho bisogno di sangue e nn sto per morire
imagesi ma hai la febbre!
imagenon ti preoccupare è scesa!
images ma non vorrei che rimanessi a digiuno,scometto che luca se ne è andato
imagesi infatti, ma era tardi. sn l'1 di notte!!!
image e aiko?
imagesta per arrivare..
DIN DLON..
da fuori
imagesaburo vieni ad aprire subito, aspetta se non te la senti e nn ce la fai sfondo la porta..
dalla finestra
imageper carità..sto arrivando,aspetta una ttimo!
kumiko attendi in linea un momento
imageok...-_-'! *certo che aiko è pericolosa*
saburo scese ad aprire ad Aiko e fu letteralmente travolto..
imagesaburo stai bene?hai la febbre?è alta?ho fatto il prima possibile!hai mangiato?e luca?ke fine ha ftt? questa volta mi sente!corri subito a letto!ti preparo qualcosa di caldo!muoviti!a letto!
imagesi, ma dammi almeno il tenpo di respirare
imagecorri a letto ho detto!
imagedevo bere l'acqua
imagete la porto io! vai su!
imagela so prendere da solo
imageno,te la porto io, e poi ti porto pure il vivincin
imageil vivincin mi fa schifo
imagenon mi importa lo prendi lo stesso!
imagema non mi piace!
imageSCUSAMI, MI VUOI DISUBBIDIRE??
imagenon,no,vado...
imagebravo..
poi gli diede due paccche sulla testa
image*grazie aiko..sei cm una mamma..per me..*
image*da grande vorrei avere un figlio cm te Saburo*
nel frattempo kumiko era al telefono..ancora..
saburo vide il telefono..22.34minuti..

image image oh no kumiko sei ancora in linea???'
imagesi,si.. image non ti preoccupare..
imagescusa
imagenon ti preoccupare,miraccomando mangia e ascolta aiko!
imagea bassa voce mi sembra di avere due mamme...
imagescusa che hai dtt?nn ho sentito!
imageno nnt...a dmn kumiko!
imagea domani saburo!!
saburo si mise sotto le coperte..stava appoggiato al muro con la testa sul cuscino e stava leggendo..quando..
imagesaburo posso entrare?
imagesi,si certo..
Aiko entrò in stanza e posò..la cena sulla scrivania..
imageSABURO MANGIA TUTTO..E MIRACCOMANDO PRENDI LA PILLOLA
imagesi va bene*però il vivincin mi fa schifo*
aiko scese in cucina mise a posto le pentole e si accorse dei piatti..
stile Conan

imageQUESTI PIATTI!!SONO ASCIUGATI IN MANIERA DIVERSA!!è UNA MANO + LEGGERA..MOLTO PROBABILMENTO DI UNA RAGAZZA INTORNO AI 15-16 ANNI MASSIMO, SCURA..DATE LE DEFINIZIONI DEL PALMO DELLE MANI..PROBABILMENTE è KUMIKO!!-_-''''..VA Bè..questa volta lo perdono dopotutto aveva la febbre.questa volta la passa liscia..cmq sn le 02.00 di notte dovrebbe aver finito di mangiare...
Aiko salì in camera e trovò il minestrone finito..e la pillola nn c'era..
imagedovrebbe averla mangiata ma meglio controllare
aiko controllò il cestino, sotto la sedia, sotto il tappeto, nei casetti, nell'armadio..
imageBENE L'HA MANGIATOpoi sorrise
rimbocco le coperte a Saburo,gli aggiustò il cuscinoe gli accarezzo i capelli
imagebuona notte saburo
aiko torno a casa, lasciò la casa pulita e scrive un bigliettino che lascia sul tavolo in cucina..
CIAO SABURO
VEDI CHE HO LASCIATO PULITA LA CUCINA
HO NOTAO TUTTO!!!
CMQ DMN MATTINA CHIAMAMI.
FAMMI SAPERE CM STAI!
RIPRENDITI
LA TUA MAMMA..

 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 30/11/2007, 16:20




*L'indomani mattina Saburo si svegliò... Erano circa le 9.00... Non aveva più la febbre....
Scese in cucina e iniziò a fare colazione... Stava preparando il caffè quando notò il bigliettino di aiko*

image: Mpf... lo sapevo che avrebbe scoperto tutto..... è proprio cm una mamma....*
Sburo prese il telefono e compose il numero di aiko*
BIP BIP BIP
image: pronto aiko... sn saburo....
image: oh saburo.... allora cm stai?
image: bene.. bene... la febbre mi è passata... cmq volevo avvisarti che nn ci sn oggi.... vado a casa di kumiko a mangiare...
image: ok ok.... fammi sapere se hai bisogno di qualcosa...
image: ok ok... ciao...* per fortuna nn mi ha ftt la ramanzina per i piatti*
image: ah saburo.... questa volta è andata cm è andata ma.... se la prossima volta nn li fai i piatti giuro che ti uccido
image: ops... ok ok....
* nel frattempo a casa di kumiko... erano le 10.45 quando kumiko si svegliò.... Si alzò.... si mise seduta sul letto e pensò
image: che bello oggi viene saburo... devo andare a fare la spesa.... chissà che ore sono....
*Kumiko mise la mano sul comodino, prese la sveglia e la guardò.... Stette in silenzio per una decina di secondi guardandola.... Poi iniziò a scuoterla e a vedere se nn si fosse fermata.... All'improvviso si alzò la gettò all'aria e iniziò ad urlare...*
image:La sveglia nn è rotta, nn si è fermata... quindi quersto vuol dire che sono le 11.00! devo andare a fare la spesa....!la mamma è al lavoro e torna oggi pomeriggio, papà anche... io come faccio!
andò in bagno e iniziò a lavarsi in tutta fretta.... si pettinò i capelli, indossò un vestito, prese la borsa cn i soldi e uscì correndo di casa
image: devo fare presto... presto.... ho solo due ore per fare òa spesa e cucinare..... neanche speedygonzales ce la farebbe!!
Durante il suo tragitto verso il paese fu quasi investita da una bici, per poco nn mandò in aria un bambino e pestò la cosa del gatto che per tutta risposta le aveva graffiato il piede...
Arrivò al supermercato.... il suo carrello era così pieno che se la si vedeva di fronte, tutte le cose la coprivano...

image: dunque cos'altro posso prendere?
Commesso: signorina... ha intenzione di prendere tutta quella roba...=?
image: si perchè?
commesso: oh no niente... *ci ha svaligiato tutto il negozio..... SIAMO RICCHI!"!*
*Kumiko si recòà versa la cassa....
Il commesso vedendo tutto quel carrello, mise il cartello cassa in chiusura... e iniziò a battere tutte le cose di kumiko....*

image: allora quant'è?
commesso: sono.... 500 000 yen signorina (circa 500 euro credo)
image :blink: :blink: :wacko: ah ah ah.... capisco.... un pò esagerati sti prezzi di oggi però... *meno male che ho portato la cartita di credido di papà.... PAPA' scusami... lo faccio per amore...* ecco a lei...
Commesso: grazie signorina...
Il commesso iniziò a mettere le cose in busta....
Commesso: signorina... cm pensa di portare a casa tutte queste buste?
Kumiko si girò verso l'uscita del negozio e vide una cinquantina di buste...
image :blink: :blink: :blink: oh no e adesso? ehm.... lei cosa mi consiglia?
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 30/11/2007, 16:37




comesso:i consiglio vivamente di prendere un taxi
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 30/11/2007, 16:51




image: si infatti ci stavo pensando....
*Kumiko chiamò un taxi che arrivò dopo 5 minuti....*
image: bene è arrivato il taxi... quello stupido di un commesso... nn si vuole degnare a dare una mano a una fanciulla legiadra cm me.....
Il tassista vedendo che kumiko tirava le buste... scese e l'aiutò....
image: : la ringrazio infinitamente..... mi porti in via akako kushima... grazie
Arrivata a casa kumiko pagò il tassista che l'aiutò a portare le buste in casa... Kumiko gli diede anche una mancia molto sostanziosa....
Sola in casa kumiko iniziò a preparare il pranzo.... Indossò il grembiule e iniziò a tagliare, rosolare, affettare, amalgamare, infornare.... La cucina era un disastro....
Erano le 13.20 quando....

Dlin dlon dlin dlon
image: ma chi sarà...? guardando l'ora... oh no! è saburo e io soo conciata così!
Si guardò il vestito e i capelli...: i capelli erano tutti sporchi di farina e il vestito era macchiato...*
image: nn posso farmi vedere così...
corse in camera sua..... si spazzolò i capelli e li pulì e indossò un'altro vestito... si lavò la faccia e scese ad aprire
image: ciao saburo..... cm va? ti è passata la febbre? uh..ma?
Fuori nn c'era nessuno....*
image: oh noooo! dove è andato?????? se ne sarà andato.... pensando che nn ci fossi....
All'improvviso un'ombra le passò dietro.... e qualcosa toccò la sua spalla.....
image:WAAAAAAAAAAAAAAAAA(è UN URLO)
image: kumiko sono io... sono entrato dal retro....


 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 30/11/2007, 21:49




imagemi hai fatto prendere uno spavento..
imageera così..strano aprire una porta..ho sentito che salivi le scale..e così ho pensato che nn mi volevi + vedere oppure che cercavi le chiavi della porta..
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 30/11/2007, 21:57




image: no no... nn avrei mai voluto nn vederti... sei impazzito...... in fondo ho speso un patrimonio per cucinare e ho portato 50 buste.. dovresti essere fiero della tua ragazza....
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 30/11/2007, 22:34




imagema sn sempre stato fiero della mia ragazza!
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 30/11/2007, 22:47




image: * ma perchè mi deve far arrossire...?* eh eh... anche io sono sempre stata fiera del mio ragazzo..^^
*kumiko diede un bacio sulla guancia a saburo, pori lo prese per mano*
image: ora entriamo in casa... ho preparato un sacco di cose.... tu mettiti comodo sul divano, mentre apparecchio la tavola.... scusa casa mia nn è come la tua... su su va a sederti...
Kumiko trascinò saburo sul divano....
image: TORNO SUBITO
Andò in cucina, prese la tovaglia più bella che aveva, i tovaglioli e le posate d'argento.
Poi iniziò a portare di tutto: okonomyaki, onigiri, ramen, sushi, nigiritsushi... c'era di tutto.....*

image: bene così dovrebbe andare... SABURO.... A TAVOLA è PRONTO!!! * oh mamma... sembriamo marito e moglie.... oh ih ih*
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 2/12/2007, 20:51




imagesi arrivò..
saburo entrò in cucina..
imagewao quanto cibo..ma quanti siamo?
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 2/12/2007, 20:58




image: come quanti siamo? io e te no?
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 2/12/2007, 21:01




image: ma cm in quanti siamo.... solo io e te....
 
Top
1783 replies since 6/6/2007, 19:42   20470 views
  Share