Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

un domanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2008, 22:19
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Nana X Yano fan
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Si il manga non finisce come l'anime!

La collezione che stai facendo tu è la prima è l'unica al momento... mi fa strano che da te costi 6,90€ quando anche dal sito della flashbook costa 5,90€!

Su questa cosa del prezzo può risponderti con più attendibilità solo Cristian... però io rimango dell'idea che è strano 1€ di differenza, io pure lo compro a 5,90€!
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 15/4/2008, 16:59




Infatti, è stranissima questa cosa dei 6,90. Teoricamente il prezzo dei manga non è imposto, quindi una fumetteria può anche aumentarlo se vuole, ma sappiate che il prezzo ufficiale di Bokura è € 5,90 e non è destinato ad aumentare. Esce regolarmente ogni due mesi, quindi potete "spalmare" la spesa (è come comprare due albi sottili mensili a € 2,95 praticamente). Se avete difficoltà a reperire qualche volume insistete presso la vostra fumetteria perché sono tutti disponibili, e se nonostante tutto continua a esservi impossibile potete ordinarli direttamente dall'editore scrivendo a [email protected]
Per gli ordini di almeno 3 volumi le spese di spedizione sono gratis, gli albi vi arrivano a casa in una settimana, e pagate direttamente il postino alla consegna.
 
Top
claudia89ya
view post Posted on 16/4/2008, 11:10




scusate ma quanti volumi sono usciti fin'ora?
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 23:21
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Nana X Yano fan
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Fin'ora dove? In italia o in giappone?

Cmq in italia siamo al 5° (alla fine del mese esce il 6°), in giappone è uscito il 12° e prob qualche altro capitolo credo!
 
Top
claudia89ya
view post Posted on 18/4/2008, 02:14




in italia,in italia...io ho fino al 3!!!gli altri non li riesco a trovare!! image
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 25/4/2008, 14:51




Non ho idea di come finisca il manga.. però che io sappia ne stanno facendo una sola versione.. proprio quella che dici tu.. me piange.. :cry: oltre a non arrivare da me.. costa parecchio lo so.. anche solo per farmela arrivare o prenderla come arretrati.. :cry:
 
Top
trapnest86
view post Posted on 10/5/2008, 13:43




ma in giappone si è conlcuso, almeno l'anime si
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 10/5/2008, 19:12




Come ho già scritto molte volte, anche in questo stesso topic (basta leggere la prima pagina, ma in genere è buona norma leggere quello che è stato già scritto prima di postare, specie se si viene subito smentiti), l'anime riprende la storia del manga SOLO FINO ALL'OTTAVO VOLUME; dopodiché il manga continua e in Giappone ANCORA NON E' CONCLUSO.
Al momento la serializzazione è momentaneamente ferma per problemi personali dell'autrice, ma pare che il prossimo volume, il tredicesimo, sarà effettivamente l'ultimo.
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 19/5/2008, 14:17




Cristian speriamo davvero che sia l'ultimo... ^^
 
Top
Mikka-chan
view post Posted on 27/6/2008, 19:13




nooo T_T...io spero di no!Mi piace tnt qst manga!
 
Top
giugygiugy
view post Posted on 27/6/2008, 19:32




nooooooooo!finisce così presto???? :o:
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 27/6/2008, 21:48




il manga non è ancora concluso.. quindi non si sa come finisca..

per quanto riguarda la stampa... ti rimando a Cristian.. ma ti anticipo che è quello cn la sovracoeprtina..e costa più o meno tanto.. nn ricordo se 5.90 o 6.90... ^^'
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 29/6/2008, 20:05




Il manga non è concluso, ma l'indiscrezione secondo cui il tredicesimo volume dovrebbe essere l'ultimo proviene direttamente dall'editore giapponese, e quindi è da considerarsi abbastanza attendibile (salvo cambiamenti dell'ultim'ora).
Per quanto riguada la situazione italiana, ricordo che Bokura esce regolarmente ogni due mesi, costa € 5,90 ma vanta un'edizione curatissima con sovracoperta, albo indistruttibile e note a fine volume per spiegare meglio la storia e i riferimenti alla cultura giapponese. Da metà Giugno è disponibile il volume 7.
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 29/6/2008, 21:42




Grazie mille Cristian per le precisazioni.. ^^ sempre gentilissimo.. ^^
 
Top
Mikka-chan
view post Posted on 2/7/2008, 18:59




sii è vero sei molto gentile e super informato (beh sei il direttore editoriale^^)...grazie!!
 
Top
31 replies since 12/6/2007, 08:13   1193 views
  Share