Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Nuova arrivata in cerca di famiglia...., cercasi parenti "bokuragaitosi"

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 3/2/2008, 12:12




Sn appena arrivata e nn conosco ancora nessuno (anke se qualke amica del forum di LC l'ho incontrata XD).....mi è capitato di parlare solo cn Moon ^_^ CMQ......io sn sempre disposta ad accogliere chiunque nella mia famigliola, xkè avere tanti parenti mi fa sentire meno sola e poi trovo molto + facile chiedere aiuto e dare aiuto a chi ne ha bisogno ^__^ allura ki ne vuole far parte???

(forse è un po' presto, xò...... :cry: se volete io sn qui) X me va bene qualsiasi grado, l'importante è ke siamo tutti accomunati dalla stessa passione BOKURA GA ITA
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 10/2/2008, 22:32




ciao bella!

mi sa ke ti dovrai accontentare di me! :cry:

purtroppo da un bl pò di tempo non c'è più l'utenza che c'era prima.. anzi.. porta nuova gente che affolliamo il forum! ^^
 
Top
ilusca
view post Posted on 13/2/2008, 11:17




Farò quel ke posso Moon!!!!Allora quale ruolo ti piacerebbe avere nella mia family??? ^_^
 
Top
gre1993ta!!!
view post Posted on 1/5/2008, 19:05




ank'io sono nelle tue stesse condizioni...perciò vorrei far parte della tua famigliola....
per quanto riguarda il ruolo mi va bene qualunque..posso anche essere il cagnolino di casa!!!! :rolleyes:
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 5/5/2008, 13:46




il cagnolino mi sembra esagerato!!! :-P

ilusca scusami ma non avevo letto la tua risposta.. ti rispondo con mesi di ritardo.. sono un caso disperato... XD

mettimi dove vuoi.. ^^ cosa vuoi ke sia per te? mamma, sorella, cugina.. quello che vuoi.. ^^
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/5/2008, 14:30




Allora diciamo ke la mia family è numerossisima, xciò scegliete voi i ruoli + adatti e quello ke cercate *O*
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 5/5/2008, 15:10




allora facciamo sorella.. ^^
 
Top
ilusca
view post Posted on 6/5/2008, 17:41




OOOOOOk allora ti aggiungo in firma, sorellina *O*
 
Top
7 replies since 3/2/2008, 12:12   165 views
  Share