Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Heylà!

« Older   Newer »
  Share  
NanakoAyuzawa
icon6  view post Posted on 5/11/2011, 15:46




Ciao a tutti! Mi presento: Io sono Noemi, ma potete chiamarmi Nanachan o come volete -_- :rolleyes: Ho 15 anni, frequento un liceo linguistico e che dire.. Amo i manga e gli anime ! Ma in particolare Bokura Ga Ita ! :wub: ho acquistato tutti i 14 volumi e non vedo l'ora che escano gli altri 2 insieme al film :P ho visto anche l'anime in sub ita .. e che dire!? E' semplicemente stupendo! Per non parlare poi della storia del manga che ha saputo coinvolgermi e appassionarmi! I miei personaggi preferiti sono: Yano e Nanami, ma anche Takeuchi mi piace molto! Mentre non sopporto Yamamoto :angry: okay , mi sto facendo coinvolgere di nuovo dalla storia >.< Ovviamente leggo anche altri manga: Love Begins,Stardust Wink, Uragiri, Naruto, Ninja Life,Rockin Heaven,Blue,Sora Love, Death Note,One piece, Darren Shan, Bleach e tanti altri! Ma preferisco gli shojo :wub: :P Hahaha... Beh credo che sia ora di fermarmi qui con la presentazione, sta diventando troppo noiosa xD
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) spero di fare tante amicizie e soprattutto godermi questo forum ! xDDDD
 
Top
0 replies since 5/11/2011, 15:46   34 views
  Share