| |
| Beh se lo spoiler è vero...ABBASSO YURIII!!!!! 
<<mi sembra che ora starmi vicino sia...molto più facile,per te>> <<ti sembra...>>mormorò,sfiorandomi l'incavo del collo con la punta del naso.Sentii la sua mano,più leggera delle ali di una farfalla,ravviare all'indietro i miei capelli bagnati per scoprire la pelle dietro l'orecchio,posarvi le labbra. <<molto,molto più facile>>dissi,senza che mi uscisse il fiato. <<mmm>> <<perciò mi chiedevo...>>cercai d ricominciare,ma persi il filo del discorso perchè le sue dita avevano preso a seguire il profilo del mio collo,fino alle spalle. <<sì?>>mi alitò. <<secondo te>>la voce mi tremò,con mio imbarazzo,<<qual è il motivo?>> Sentii la sua risata vibrarmi sul collo.<<la ragione domina sugli istinti>> Mi allontanai ritraendomi;lui rimase impietrito-non lo sentivo più nemmeno respirare. Incrociammo i nostri sguardi attenti.La sua espressione si fece più rilassata,ma allo stesso tempo perplessa. <<ho fatto qualcosa di male?>> <<no...al contrario.Mi stai facendo impazzire>> 
A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi.E non perchè fosse mille volte più forte di me.La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto.Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo,ma andava benissimo così.Se proprio dovevo perdere un altro brandello d me stessa,meglio esagerare. Perciò restituii il bacio,mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato,il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso.Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non m avesse ascoltata:non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante.Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e,nei brevi istanti in cui le labbra si separavano,lui sussurrava il mio nome. ********* ********* "THERE ARE MANY WORLDS... BUT THEY SHARE THE SAME SKY... ONE SKY... ONE DESTINY..." Kingdom Hearts II     |
| | |