Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Takeuchi & Nanami (spoilerone!!!!)

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 21/4/2007, 11:25




non dico niente, guardate...

 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 21/4/2007, 13:55




:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: non ho parole..... :occhini: :occhini: :occhini: :occhini: :occhini:


SPOILER (click to view)
Ma Takeuchi e Nanami hanno una qualche relazione che tu sappia....????? con i sottotitoli inglesi non capisco bene che dicono...... :eh?:
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 21/4/2007, 14:09




si....mi sa ke nanami scopre che yano l'ha tradita e si rifugia da takeuchi...ma alla fine si rimetteranno sicuramente insieme^^ takeuchi mi piace,è 1 bel personaggio^___^ a te?
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 21/4/2007, 15:41




piace tanto anche a me!!!!! e secondo me ha anche un debole per nanami...secondo te?

se Yano l'ha tradita con Yuri...... :ach!: :furioso: :disperato: :sport: :pietrificato: :depresso:
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 22/4/2007, 14:36




certo ke ha un debole per lei!!!!!! xD penso che loro in 1° momento staranno insieme poi lei capirà che ama solo yano e così si rimetteranno insieme^^ (PENSO)
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 22/4/2007, 20:45




Mmmmhhh... già già... penso proprio sia fattibile la cosa.... certo che Yano.... grrrrrr.......
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 4/5/2007, 23:25




ragazzi....
SPOILER (click to view)
era proprio così..... la frase che dice Takeuchi è questa: Stamattina ti avevo dato l'ultimo avvertimento.... L'amore è questione di tempismo... te l'ho detto...


Non ho avuto il coraggio di scriverlo normalmente.. anche se siamo nella sezione spoiler..... :blush:

PS ..non ricordo le parole precise ma il senso è quello... nella puntata 13 naturalmente... :bye:
 
Top
*SaIoRiNa*
view post Posted on 5/5/2007, 16:19




cioè lui gli dice così??...xkè? :eh?: ke era successo?
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 5/5/2007, 16:41




inpratica yano dice a nana qll ke è successo tra lui e yuri....

poi nana dopo qlk diffcoltà accetta la cosa..anzi, capisce ke yano stesso ci è stato in qlk modo male x qst cs...

siccome c'è dell'altro sotto, nana gli kiede cosa sia.. o meglio, mentre stanno sulla spiaggia insieme, lui pensa all'altra nana, e lei gli dice:

"Se qui ci fosse nana-chan (quella morta) cosa le diresti....? sfogati! ke è una str... ke è una bastarda.." ecc...

lui cosa dice??? (grandissimo figlio di ....vabbè...me sto zitta....)

"torna viva da me... perchè mi hai lasciato" e cose del genere.... insomma.. ama ancora l'altra nana... nonostante a lei lui qlk puntata prima gli ha detto ke la ama... lei a quel punto gli dice ke non può più renderlo felice come gli aveva promesso... e lo lascia là come un deficiente.... (peggio si merita....grandissimo....)

e da lì poi Takeuchi-kun fa capire a yano ke vorrebbe uscire cn nana... yano lo minaccia... ma takeuchi gli dice ke se nn si da una mossa perderà l'ccasione.. ke l'amore appunto è questione di tempismo....

dopo questo avvertimento, passa la giornat.. yano continua a non fare niete... ma takeuchi-kun prima di tornare a casa.. lascia andare solo yano, gli dice le cose ke ho scritto nel post precedente...e va da nana.. finisce così l'ep. 13.... :occhioni:
 
Top
*SaIoRiNa*
view post Posted on 5/5/2007, 17:01




aaaaaaaaaaah mo ho capito

.....ke deficente Yano...qnto me fa rode!!
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 5/5/2007, 19:32




è proprio cretino...sarà pure di bell'aspetto ma 1 po' di cervello ce lo dovrebbe avere=___= nanami è una ragazza strepitosa, altro che quella str.... che ti ha tradito,no?
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 5/5/2007, 23:18




giusto giusto..... è proprio demente... ma tanto torneranno insieme prima o poi... sicuro.. anke se nn l'ho visto.. sicuramente sarà così....

e ha fatto bene Takeuchi... sisi!!!
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 6/5/2007, 15:42




anche se yano anche si pente un tradimento non si può cancellare... io non l'avrei perdonato, a dire il vero...
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 6/5/2007, 15:54




si ma non ha tradito lei.. ha tradito l'altra nana..e lui si consola pensando che tanto lei l'aveva tradito x primo considerando il fatto.. che mentre stava cn lui nana (morta) continuava a sentirsi con l'ex.....


che coppia ragazzi!!!!!! ^^'
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 6/5/2007, 16:46




yano ha tradito nanami...qllo dico! dico ke nanami nn avrebbe dovuto perdonare yano dopo che è stato cn yuri..
 
Top
19 replies since 21/4/2007, 11:25   704 views
  Share