Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Mila & Shiro

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 21/4/2007, 11:42




parliamo ora di mila e shiro due cuori nella pallavolo... ke dire? l'anime è carino e io me lo vedevo sempre su italia 1 ...... ma ora passiamo alla storia!!


Mila è una ragazzina di 13 anni che ha trascorso l' infanzia con i nonni in un paesino di montagna a causa della sua particolare situazione familiare: il padre, un famoso fotografo, è costretto lontano da casa dal suo lavoro e della madre non si sa niente se non che ha abbandonato Mila quando aveva poco più di un anno. Al momento di iniziare la scuola si trasferisce a Tokyo dove trova una sorpresa: a sua insaputa il padre ha adottato un bambino, un piccolo biondino logorroico figlio di un suo caro amico morto in un incidente.

Nella nuova scuola Mila entra nella squadra di pallavolo nonostante l'opinione contraria del padre. La situazione piuttosto difficile è continuamente complicata dagli iniziali conflitti con alcuni personaggi che assumeranno poi un ruolo fondamentale nella vita di Mila, primi tra tutti Nami, rispettivamente il capitano della squadra.

La tecnica di Mila migliora giorno dopo giorno, finchè dalla panchina non passa al campo da gioco e assume un ruolo trascinante all'interno della squadra. Dopo le numerose incomprensioni con Nami, dovuto anche al "conflitto d'interessi" su Shiro, le due capiscono di non potersi ignorare a vicenda finiscono per diventare amiche. Finita la scuola è il momento delle grandi scelte, soprattutto per le ragazze della squadra che devono scegliere tra la realizzazione dei propri sogni in una squadra professionistica e una scuola superiore. Dopo alcuni tentativi falliti Mila riesce ad entrare nelle Seven Fighters, dove l'aspettano momenti difficili, infatti lei è solo l'ultima arrivata in una squadra di semi-professioniste.



image


beh? kosa ne pensate^^ ?
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 21/4/2007, 17:18




Bellissimo!Anke xkè parla di pallavolo,ke è lo sport ke pratico.....come disegni nn sono il massimo,un po' vecchi forse (secondo la mia umile opinione) xò le scene di gioco mi piaciono molto...le palle a forma di "fagiolo",igli incredibili salti di Mila..... :vendicativo:
 
Top
Sissi_love91
view post Posted on 22/4/2007, 14:04




Un bellissimo cartone..dei migliori...però ormai m ha un pò stufata...cioè praticamente ogni estatelo rifanno...xò è vero Marty..le continue nuove battute e schiacciate sono proprio belle^^
 
Top
Kamira-chan
view post Posted on 17/6/2007, 22:28




fantastiko... io adoro la pallavolo e ttt le incredibili esibizioni e serie di attakki di mila!!! anke se xò i disegni nn sn dei migliori!!!
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 3/7/2007, 22:07




ragazze.. mila è un classico.. stupenda...


la rifanno sempre, me la rivedo sempre, e mi fa morir dal ridere ogni volta.. è troppo demente in certe occasioni... e comuqnue la pallavolo mi piace tant tanto... le battute ke fa, salti, gli attacchi..... la ricezione di nami e le alzate di kaori.. fortissimo...
 
Top
°Merion°
view post Posted on 4/7/2007, 00:45




è un bel cartone e mi piace, però ha iniziato a stancare un pò...cmq rimane uno dei miei preferiti dell'infanzia ^^
 
Top
5 replies since 21/4/2007, 11:42   165 views
  Share