Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

CCS!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 21/4/2007, 12:02




A ki piace Card Captor Sakura? A me 1 sakkissimo!!!!!

image

 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 21/4/2007, 12:53




Io l'ho visto varie volte, è molto bello e anche romantico ^^
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 21/4/2007, 14:19




già... ccs e rossana hanno segnato la mia infanzia^____^
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 21/4/2007, 14:23




è vero.... io adoro rossana e ccs.... ma chi di voi colleziona tsubasa?
io si..... e mi sto scaricando tutte le puntate....
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 21/4/2007, 17:54




Io purtroppo non ho potuto per motivi di soldi, però mi dicono si molto bello ^^

Di Rossana ho il manga, che è ancora più bello dell'anime ^^
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 22/4/2007, 12:41




hai ragione il manga di rossana è molto più bello dell'anime.... è più romantico :mylove: e ricco di colpi di scena..... :ach!:
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 22/4/2007, 13:20




Si, mi ha emozionato tantissimo *__*
 
Top
Sissi_love91
view post Posted on 22/4/2007, 14:11




Bello Rossana(sia anime k manga,k ho)e anke Tsubasa ho,m devo scaricare l'anime^^...ma qui parliamo d CCS...bellisshimoooo :occhioni: ...e Shaoran k carinoo >.<...ho ancora registrata la puntata in cui si dichiara a Sakura...k tra l'altro è l'ultima k hanno fatto vedere in TV,o sbaglio??v prego ditemelo xke devo vedere cm va a finire...
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 22/4/2007, 14:24




io ho tsubasa,io!!! è bellissimo!! sandokanuccio, te lo devi ASSOLUTAMENTE comprare!!!! (shaoran diventa 1 bel figo*__* quasi meglio di touya(((QUASI!!!!))) )
 
Top
Sissi_love91
view post Posted on 22/4/2007, 14:48




E' meglio!!!!!!Adoro Shaoran!!*_______*
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 22/4/2007, 21:50




Lo vedevo anch'io!!!!!! mi piaceva tantissimo!! finalmente sono riuscita a vederlo l'ultima volta in TV... solo che... non ho capito come finisce...... :gelo:
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 23/4/2007, 00:18




CITAZIONE (Sonietta^^ @ 22/4/2007, 15:24)
io ho tsubasa,io!!! è bellissimo!! sandokanuccio, te lo devi ASSOLUTAMENTE comprare!!!! (shaoran diventa 1 bel figo*__* quasi meglio di touya(((QUASI!!!!))) )

Vedrò allora di prenderlo ^^
 
Top
Sissi_love91
view post Posted on 24/4/2007, 15:08




CITAZIONE
mi piaceva tantissimo!! finalmente sono riuscita a vederlo l'ultima volta in TV... solo che... non ho capito come finisce......

siamo in 2.......-__-
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 24/4/2007, 21:32




ah bene.... ^^'
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 19:25




Dolcissimo CCS!!! E' troppo caruccio *^^*
Purtroppo non finsce alla puntata dove si dikiara, ma ce n'è solo un'altra
SPOILER (click to view)
Dove lui parte per hong kong e non torna più :NOOOOOO: (poi nel 2 film rispunterà ^^) Parte anche Eriol che li invita prima di partire a casa sua dove scopriranno che la S. Mitsuki era alleata di Eriol per far trasf le carte a sakura (ora non me la ricordo bene sta parte, scusate se ho sbagliato qlks!)
Cmq la scena finale è che sakura, avendo appena saputo che Shaoran sta partendo, corre in aereoporto e lui le regala l'orsacchiotto di pezza, promettendole che si rivedranno!(nelle puntate in japp lo dice ora non ricordo se in ita si... me le devo andare a rivedere..) Troppo dolce!! :occhioni: )

Cmq di tsubasa ho tutti gli episodi sub ita + il film in italiano (non so come mai il film si e le puntate no....)
Tsubasa è rimasto bloccato alla 26 puntata, e continua...almeno spero che lo continuino....forse ne faranno una 2° serie...speriamo presto!
Cmqsia Shaoran è proprio figo in tsubasa! E' da sbavo °ç°

Edited by °Merion° - 9/5/2007, 20:34
 
Top
19 replies since 21/4/2007, 12:02   850 views
  Share