Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Kare First Love

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 21/4/2007, 12:10




KFL sarebbe Lui Il Primo Amore!!! chi l'ha letto?? io no ma mi hanno detto che è stupendo...voi che ne pensate? :occhioni:


image

 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 21/4/2007, 14:07




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :vendicativo: !!!Ti hanno detto la verità:è stupendo e dolcissimo :occhini: !!!
Io l'ho finito di leggere poco tempo fa (xkè ad arrivarmi tutti i n' ci hanno messo un anno!!).....
All'inizio nn ero presissima,ma mano mano ke la storia è andata avanti mi sono affezionata :chuchu: ai personaggi e alle loro vicende!
Ripeto un'altra volta ke secondo me è un manga dolcissimo :mylove: !!
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 21/4/2007, 14:22




mi sn messa d'accordo con una ragazza perciò domani mi arriva^__^
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 21/4/2007, 16:47




o ke bello sono contenta ke anke tu possa leggerlo!Poi dimmi cosa ne pensi image
 
Top
Sissi_love91
view post Posted on 22/4/2007, 13:50




Io ho i numeri 1 e gli ultimi 3...quindi posso dire k nn m è piaciuto troppissimo ma l'ho trovato tantooo carinooo!!!e lui è dolcissimoo..e porcello XD...è divertente..^^
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 22/4/2007, 14:08




CITAZIONE
e lui è dolcissimoo..e porcello XD...è divertente..^^

sì è vero!! :ihih: :uhuh:
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 22/4/2007, 14:33




l'ho lettu*__* è stupendo!!! kiriya è bellissimo(e tutti gli aggettivi che ci hai messo xD)) lei anke è veramente bellissima!!! il finale è sicuramente SCONTATO...però bello^^
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 22/4/2007, 14:44




si in effetti il finale è scontato però,sono contenta sia finito così!Mi sarebbe dispiaciuto molto se fosse finito male...
 
Top
°Merion°
view post Posted on 5/5/2007, 18:09




Uno dei miei manga preferiti è proprio questo! Ho solo fino al 8 volume e spero di poterlo finire presto.. :depresso:
Mi piace molto, la storia è molto scorrevole e non è molto pesante, oltretutto i disegni sono bellissimi e fatti davvero bene..
Un manga consigliato al 200% :occhiali:
 
Top
adry_89
view post Posted on 11/5/2007, 14:50




ce l'ho anch'io e devo dire ke mi è piaciuto da subito quindi nn ho esitato e l'ho comprato tutto!
 
Top
°Merion°
view post Posted on 14/5/2007, 22:37




ho comprato gli ultimi 2 volumi oggi!!!! Sono contentissima per il finale...chissà perchè avevo l'impressione che sarebbe finito male :ach!:
Meno male, almeno non mi ha lasciato con l'amaro in bocca! :mylove:
 
Top
adry_89
view post Posted on 15/5/2007, 12:51




è vero..x esempio la fine di hanayori dango nn mi è piaciuta x niente!e dopo anni di attesa x giunta!
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 15/5/2007, 16:27




cncordo in pieno cn entrambe....hanayori dango ha avuto una fine troppo ''generica''.........però il finale di lui il primo amore era 1 pò scontato...
 
Top
°Merion°
view post Posted on 15/5/2007, 19:37




si hai ragione..però mi è piaciuto molto ^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 23:25
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Nana X Yano fan
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Ho letto pure questo... e mi è piaciuto veramente tanto!
Per alcune cose l'ho trovato simile ad un altro fumetto, Mars... dove c'era lui che abitava da solo perchè non andava molto daccordo con i genitori, sempre a lui era morto il fratello gemello, lei era tutta dimidina ed insicura come Karin se non peggio...
 
Top
17 replies since 21/4/2007, 12:10   1506 views
  Share