Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Parfait Tic!

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 21/4/2007, 12:24




questo è uno dei manga più belli del 2006!! image e anke il + comprato, a dir la verità^^ !!!!

[color=blue]La protagonista della storia è Fuko, una ragazza amante dei bambini e piena di energia. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando un giorno, mentre sta giocando con i bambini del quartiere, arriva un cammion dei traslochi. Da questo esce un bellissimo ragazzo biondo. Fuko corre subito a fare la sua conoscenza, scoprendo che il suo nome è Ichi, ma costui si rivela freddo e schivo, nel frattempo fa la comparsa un secondo ragazzo, anchesso stupendo e con i capelli scuri, ma molto più spigliato e socievole, si tratta di Daiya, il cugino dell'altro tipo, ed entrambi si stanno trasferendo nell'appartamento sopra quello di Fuko!
Come cambierà la vita della ragazza con questi due bellimbusti tra i piedi? E soprattutto: di chi si innamorerà Fuko? Del bello e tenebroso Ichi, o dell'estroverso e dongiovanni Daiya?


è veramente bellissimo!! ed ekko qui 1 immy stupenda che li raffigura tutti e 3!!!


image

 
Top
Sissi_love91
view post Posted on 22/4/2007, 13:45




E naturalmente cm perdersi il bellissimo Parfait Tic!?!!
Hai scelto proprio una bella immy..bravissima!!^^
è uno dei miei preferiti-preferiti!!!!...xò,siccome m spoilero,m sembra k l'autrice la tiri un pò lunghetta alla fine...ma io fedelissima lo comprerò fino alla fine XD
La vita d Fuko viene scombussolata al massimo XD ...e io cm sempre tifo x i tenebrosii!!!Vai Ichi!! :love:
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 22/4/2007, 14:31




nuuuuuuuuuu!!!! ti pregu nuuuu!!!! DAIYA 4 EVER!!! comunque puoi anke fare spoiler((si sa ke lei sceglierà daiya alla fine^__________________^ ))
 
Top
Sissi_love91
view post Posted on 22/4/2007, 15:04




Nooooooo poi cambierà idea!!!!lei è ancora innamorata d Ichi!!!!!
Cmq devo ammettere k in qsti ultimi numeri Dayia si sta comportando meglio d Ichi..ma lui è stato bravo ad affrontare Iori chiamando anke il suo ragazzo^^
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 22/4/2007, 15:22




anche a me piace moltissimo parfait tic.... però ogni tanto mi sorge un dubbio :eh?:.... e se alla fine nn si mettesse con nessuno dei due, ma decide di rimanere solo loro amica.... io entrerei in crisi..... Cmq w Daiya..... (anche se mi piace anche Ichi)
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 22/4/2007, 16:11




brava momò chan!!!! anke ichi è carino,si, però nn mi piace perché anche lui è una persona debole ...perchè?? beh, xké...boh
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 22/4/2007, 21:26




non prendo neanche questo... :uffa: :uffa: :uffa: :uffa:
 
Top
Sissi_love91
view post Posted on 24/4/2007, 15:06




Tranqui Lulù *bacino*
Dai x ads Ichi si è comportato da deboluccio ma vediamo ora k ha affrontato Iori...^^
Noooo Momo-chan nn dire csì k poi io vado in crisi cm te XD
 
Top
CaChan
view post Posted on 24/4/2007, 15:42




Io credo che aldilà di chi può piacere più dei due ragazzi, il punto è che Ichi ha sbagliato molto e non si può permettere di rimettersi in mezzo, oltre al comportamento imperdonabile (un piede in due staffe) nel volume 12 dice a Fuuko: quando la vedo non riesco a fermarmi... non m'importa più se mi comporto da idiota... perdonami Kameyama... ci voglio riprovare con Iori!
E poi quando le cose finiscono male con Iori ritorna sui suoi passi mettendosi in mezzo tra Daiya e Fuuko tentando persino di baciarla :ira:
Non sò, non voglio spoilerare troppo (io ho visto le raws fino allo step 140) ma al punto in cui sono arrivati un ritorno con Ichi sarebbe immaturo, ingiusto e farebbe di Fuuko un'oca senza spina dorsale che cambia idea come cambia il vento.
All'inizio ero dell'idea che alla fine scegliesse almeno uno dei due cugini, ma sinceramente a questo punto se non starà con Daiya preferisco che spunti fuori il terzo incomodo e la soffi da sotto il naso ad entrambi o che lei se ne stia per i cavoli suoi.
 
Top
Sissi_love91
view post Posted on 25/4/2007, 20:19




Io ho letto fino all'inizio del vol19...
CITAZIONE
E poi quando le cose finiscono male con Iori ritorna sui suoi passi mettendosi in mezzo tra Daiya e Fuuko tentando persino di baciarla

nn so bene...cioè si vede csì ma io nn so cosa si dicono..insomma magari nn è vero k finito con iori torna subito da fuko...sec me bisognerebbe sapere cosa si dicono...
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 23:43




anche questo è uno che devo aggiungere alla mia lista...
cmq io al posto di fuko sceglierei il bello e tenebroso Hichi :love:
 
Top
adry_89
view post Posted on 11/5/2007, 13:04




seguo questo manga con interesse..e adoro daiya!ma non è ancora finito in giappone vero??
 
Top
*SaIoRiNa*
view post Posted on 11/5/2007, 14:16




ank'ioooo!!! Daiya 4ever!XD
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 11/5/2007, 18:57




siii!!!! nn è ke facciamo pure un daiya fan club, eh?? xD
 
Top
adry_89
view post Posted on 11/5/2007, 20:08




bella idea!spero solo che fu-chan ci resti con daiya!!!la vedo sempre così confusa...è senza speranze..
 
Top
20 replies since 21/4/2007, 12:24   2132 views
  Share