Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

interrogazioneeeeeeee XD

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 30/4/2007, 20:54




TUM TUM. TUM TUM. TUM TUM. Sapete cos'è questo? Si, indovinato: il mio cuore che batte all'impazzata perché non ho studiato un tubo di quelle maledette 16 pagine... e oggi indovinate cos'è? Il giorno dell'interrogazione del prof. Interrogazione-Non-Risparmio-Nessuno!

Eccolo, è appena entrato nella classe con un sorrisetto maligno, appoggia la sua ventiquattr'ore sulla cattedra e... mi guarda. No, scusate, mia impressione^^ Sono terrorizzata!!!! :NOOOOOO: Mi sento come un cucciolo in mano ad un bambino di 5 anni che ti sta sempre a tirà la coda(io sono il cucciolo, il prof.è il bambino...)Ok, penso abbiate capito tutti che cerco di sfuggire alla realtà(io sono quella che sfugge e il prof.la realtà)... :aspetta:
Apro il libro per ripassare in fretta e furia, quando sento il mio nome...
<<takahashi!>>
Ok, questa è la mia fine!!!! :dead: Non rispondo...
<<takahashi!!>>
<<si...?>> chiedo
<<oggi sei presente si o no? :furioso: >>
<<ah, si :eheh: >>... GIOIA TOTALEEEEE!!! :gioia: sta facendo ANCORA l'appello, nn mi ha chiamata per interrogarmi (ANCORA)!!!! :occhioni:
...Tsukushima...Urugami...Yamamoto... l'appello è finito.
Mi guarda. E pure intensamente. Adesso nn è un'allucinazione, mi fissa davvero!!! :@_@: E con quel suo sorrisetto malvagio mi fa rabbrividire :gelo:
<<takahashi, vuoi venire tu? :vieni: >> mi chiede quel bastardo del prof. :vendetta:
NOO... NOOOO!!!! NN VOGLIOOOO... NUUUU!!! :lovogliolovoglio!!: peggio di così nn va...che palle... gli balbetto se devo venire lì o posso restare al posto. Ovviamente quel maledetto mi fa andare alla cattedra così nn posso nemmeno dare una sbirciatina al libro di Yamamoto-san...
Poi dice: <<ci sono altri volontari?>>.... tsk :senzaparole: come se io sia volontaria!!! :furioso:
In fondo alla classe, però, c'è una mano alzata... chi sarà? :eh?:

 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 1/5/2007, 21:00




rika:nanami hai studiato...
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 19/5/2007, 09:18




<<rika...beh..ehm...veramente no...tu sai qualcosa?... non è che puoi suggermi perfavore?...>> le bisbiglio con aria supplichevole
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 20/5/2007, 14:00




rika : vabbene ti suggerisco io...ma stai attenta..il prof. ci tiene d'occhio
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 20/5/2007, 14:41




Kumiko: dai rika nn preoccuparti.... ti aiutiamo io e rika.... Ieri sera ho studiato fino a tardi.... vado volontaria.....

Kumiko: M scusi professore..... Potrei essere interrogata?
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 20/5/2007, 14:56




<<ok, Kameyama. Venite alla cattedra, ragazze>> dice il prof. guardandomi con quel suo sorrisetto maligno di sempre...

*******



L'unica ad aver fatto una figuraccia sono stata io... non sapevo un tubo di quel che mi chiedeva! Fortuna che c'era rika che rispondeva al posto mio... Adesso è squillata la campanella della ricreazione e vado nel corridoio...
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 20/5/2007, 15:01




rika: aspetta nanami!!posso fare ricreazione cn te?=??
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 20/5/2007, 15:10




<<certo! andiamo nel corridoio...magari incontriamo qualche ragazzo carino dell'aula vicina ^///^>>
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 20/5/2007, 15:36




<<ok..>>
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 20/5/2007, 17:28




*In quel momento Kumiko, correndo come un cavallo per il corridoio, iniziò ad urlare, attirando su di sè tutta l'attenzione, involontariamente....:*
'Rika, Nanami... dove credete di andare... aspettatemi...'

* e dopo un grande salto atterrò sulle due ragazze....* ( un pò troppo violenta?^^')
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 20/5/2007, 20:08




//no solo un pò..cm al solito la solita esaggerata...//

rika: ciao kumiko..oggi sei staata fantastica...hai preso A
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 21/5/2007, 14:04




Kumiko: Grazie.... cmq ora andiamo a mangiare? ho una fame!!!!!
*Così prese la sua amica sottobraccio e la trascinò nel cortile della scuola urlando:
Kumiko: Si mangia..... si mangia.... ho fame!!!!

*nel frattempo nanami le seguiva sbalordita dal loro comportamento.....
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 21/5/2007, 14:14




rika: kumiko è vero che mi dai un pò della tua merenda...
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 21/5/2007, 14:17




Kumiko: certo.... ma tu mi dai un pò del tuo te....
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 21/5/2007, 14:18




rika: neanche per sogno...
 
Top
272 replies since 30/4/2007, 20:54   3666 views
  Share