Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Lovely Complex

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 2/5/2007, 19:08




conoscete Lovely Complex? :love: è carinissimo>__< parla di 1 ragazzo spropositamente basso e di 1 ragazza spropositamente alta :uhuh:
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 4/5/2007, 16:16




U si bello !Io lo prendo!Avevo già letto qualke scan prima ke uscisse...i disegni mi piaciono molto...
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 4/5/2007, 17:02




è carinissimo, nn te ne pentirai^^
 
Top
*SaIoRiNa*
view post Posted on 4/5/2007, 18:32




io ho letto il primo numero adesso ke è uscito!! è carino^^
 
Top
adry_89
view post Posted on 11/5/2007, 14:44




prendo anche questo...è davvero spassoso!
 
Top
nerino16
view post Posted on 18/6/2007, 19:02




a me piacerebbe leggerlo...sapete x caso quanti volumi sono?????
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 18/6/2007, 20:13




i nu mi disp....
 
Top
• R e i c h a n •
view post Posted on 13/8/2007, 16:40




i volumi in jap son arrivati fino al 16 ma sono ancora in prosecuzione °w°
comunque è bellissimo sto manga la storia è divertentissima e originale XD e poi Otani è very dolce <3
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 31/8/2007, 12:42




Già.... è bellissimo cm manga.... io ho saputo che in tutto i numeri sn 16 +1 extra.....
SPOILER (click to view)
NN vedo l'ora di vedere quando si mettono insieme.... m piacciono troppo... stanno bene insieme.... nn trovate....?
 
Top
ilusca
view post Posted on 2/2/2008, 12:24




Io sn una fan accanitissima di Lovelyu Complex e una frequentante fissa del forum!!!! (sxo nn sia SPAM questo......) CMQ la storia è molto briosa e romantica, cn un umorismo unico e momenti davvero drammat6ici (skerzo!!!XD), nel senso ke sa toccare ogni stile, nn tralasciandone nessuno!!!!Poi io ke sn corta.....nn so trovo un po' di conforto nel vedere Otani così agguerito ç//////ç

Cm già hanno detto i numeri ufficiali sn 16 e poi ce n'è uno extra, dove dovrebbero eserci dei flash sul futuro dei protagonisti, ma nn ne sn sicura.......Lo consiglio altamente a tutti, anke se ora è già in corso da un bel po'.....10 numeri già usciti.......(vabbè io sn una maga negli arretrati, sn stata capace di recuperare 16 numeri di Naruto il Mito in una settimana!!!! XD 10 numeri mi farebbero un baffo!!!!) Io li ho tutti e seguo accanitamente la storia, infatti è a parimerito cn BGI al secondo posto dei miei manga preferiti ^_^
 
Top
keikoz
view post Posted on 12/2/2008, 13:52




confermo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I numeri sono 17 in tutto
 
Top
Cicci Puff •
view post Posted on 19/4/2008, 19:17




che lo amo è dire poco. è il mio anime preferito *-* poi trovo che assomigli molto a Bokura Ga Ita <3 e Risa e Otani sono troppo carucchi insieme *-*
 
Top
Sakura~Hime
view post Posted on 19/4/2008, 23:13




mammamia pure io *ò* ho cominciato a vedere l'anime e non ho resistito a comprare il manga,e devo dire ke mi sn innamorata di Otani *-* è troppo bello,simpatico e dolceeeeeeeeeee oddio quanto lo amo xD
anke io l oconsiglio a tutti,io ho cominciato a seguirlo quando stavano gia all'8 e sn riuscita a trovarli tutti in poco tempo x fortuna xD ora sto al passo *-* è stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD non vedo l'ora di vedere cm finirà il manga xD
 
Top
Cicci Puff •
view post Posted on 20/4/2008, 12:33




CITAZIONE (Sakura~Hime @ 20/4/2008, 00:13)
mammamia pure io *ò* ho cominciato a vedere l'anime e non ho resistito a comprare il manga,e devo dire ke mi sn innamorata di Otani *-* è troppo bello,simpatico e dolceeeeeeeeeee oddio quanto lo amo xD
anke io l oconsiglio a tutti,io ho cominciato a seguirlo quando stavano gia all'8 e sn riuscita a trovarli tutti in poco tempo x fortuna xD ora sto al passo *-* è stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD non vedo l'ora di vedere cm finirà il manga xD

:) io l'ho visto 5 volte x°° è stupendo e Otani è sbaaaaaav :Q__ +__+
 
Top
Sakura~Hime
view post Posted on 20/4/2008, 14:26




io gli ultimi episodi li ho visti + di una volta xD è troppo bello ç.ç nn vedo l'ora ke escono gli altri numeri del manga *-* devo cominciare a mettere i soldi da parte xD
ma xk ora escono un mese si e uno no????ç-ç
 
Top
18 replies since 2/5/2007, 19:08   466 views
  Share