Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

full moon

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 4/5/2007, 18:13




Che billu questo manga!! *__* :love: it's fantastic!! x ki nn l'ha preso glielo consiglio...è stupendo!!! :blush: voi ke ne pensate?? per me (dopo KKJ) è l'opera più dolce della tanemura...a voi la linea :mylove:
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 4/5/2007, 23:33




stupendo.. proprio oggi ho letto il 4°volume.. meraviglioso.. nn c'è dubbio...!!!!
 
Top
°Merion°
view post Posted on 5/5/2007, 18:23




Anche io ce l'ho! Bellissimo anche questo! Conoscevo già un pò della trama(ma anche l'autrice, perchè è la stessa di KKJ), perciò quando l'ho visto (a parte le urla di felicità che hanno spaventato i clienti e il padrone della fumetteria XD ) l'ho comprato senza esitare! Aspetto con impazienza il 5° volume >_<
La storia è tristissima, ma le canzoni ed i pensieri di Mitsuki sono bellissimi!
 
Top
*SaIoRiNa*
view post Posted on 5/5/2007, 18:29




io nn l'ho letto...^^
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 5/5/2007, 19:44




concordo cn te,Merion!!!
sayo,DEVI leggerlo!!! è stupendo^^
 
Top
°Merion°
view post Posted on 5/5/2007, 22:14




si si, te lo consiglio
se vuoi sapere di che parla ecco la trama:
SPOILER (click to view)
La protagonista della storia è Mitsuki, una ragazzina di 12 anni che vuole diventare una cantante a tutti i costi perché, quando era piccola, aveva fatto questa promessa al ragazzo di cui era innamorata, Eichi. Ma quando viene a sapere che ha un tumore alla gola e che l'unico modo per salvarsi la vita è togliere le corde vocali, Mitsuki vede i suoi sogni andare in frantumi ed in più, da allora, la nonna la tiene segregata in casa, senza farla mai uscire.
Ma un giorno, due Shinigami, Meroko e Takuto, le fanno visita e le dicono che tra un anno morirà. Ed adesso, Mitsuki è più determinata che mai a realizzare il suo sogno anche con il magico aiuto di Takuto e Meroko. Riuscirà Mitsuki ha mantenere la sua promessa?
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 5/5/2007, 23:40




Lo definirei meraviglioso *__*
 
Top
°Merion°
view post Posted on 5/5/2007, 23:47




si si quoto, è davvero dolcissimo, mi fa tanta tenerezza nel leggerlo =^^=
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 6/5/2007, 09:41




Mi sono commosso in vari momenti mentre lo leggevo ^^
 
Top
°Merion°
view post Posted on 6/5/2007, 12:12




vero, soprattutto leggendo i pensieri di Mitsuki ç_ç
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 6/5/2007, 12:54




SiSI!! e se sapeste come va a finire....!!! trooooppooo bello.....

mi sono andata a trovare un sito dove c'è la trama di ogni volumetto.. quindi in pratica so cosa accadrà e so come finisce.... :ahahah:

curiosaaaaaaa ioooooo......
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 6/5/2007, 15:30




anch'io lo so>__< ma nn roviniamo il finale a nessuno...però magari potremmo mettere una sezione spoiler pure per gli altri manga...così chi nn ha potuto vedere o leggere la fine di un anime-manga può trovarla nel forum...ke ne dite?^^
 
Top
°Merion°
view post Posted on 8/5/2007, 23:34




si si, secondo me è una buona idea ^^
Non lo voglio sapere il finale!!!!!!! Aspettero per scoprirlo...mi dv trattenere!!!! >__<
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 9/5/2007, 23:25




si potrebbe fare... anche se full moon è troppo complicato da spiegare... ^^'

solo che poi si va a finire che chi non vorrebbe lo leggerà.... XD
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 10/5/2007, 17:41




appunto xD ora cerco di convincere sayo a fare una sezione spoiler pure per gli altri anime-manga,ok???
 
Top
69 replies since 4/5/2007, 18:13   1152 views
  Share