Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

KKJ - Kamikaze Kaitou Jeanne

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 4/5/2007, 18:20




chi lo conosce kamikaze kaitou jeanne?^^ è l'opera che ha fatto diventare famosa la Tanemura!!! e devo dire ke è stupendo...uscirà in estate al termine di full moon...nn vedo l'ora :occhini:
 
Top
*SaIoRiNa*
view post Posted on 4/5/2007, 18:33




di ke parla? :eh?:
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 4/5/2007, 19:12




ecco la trama^^
SPOILER (click to view)
Maron è una ragazza di 16 e vive da sola da quando è molto piccola. I suoi genitori, infatti, per motivi di lavoro si sono trasferiti all'estero dandola in affidamento alla famiglia della sua migliore amica Miyako che abita nello stesso complesso di appartamenti di Maron. Maron soffre molto per la sua solitudine ma il suo carattere forte le permette di nascondere tutto e di non dare a vedere questa sua debolezza. In realtà lei tutti i giorni attende con ansia una lettera dei suoi genitori oppure una telefonata... che però non arrivano mai. Maron in realtà la notte ha una "doppia vita". Grazie alla sua aiutante Fin Fish (una piccola kuro-tenshi) si trasfoma in kaitou Jeanne, una ladra incaricata di sigillare i demoni che attraverso i quadri si impossessano delle anime delle persone, fonti vitali per Kami-sama (Dio). Maron non è altro che la reincarnazione di Giovanna d'Arco e riceve il potere da Dio per portare a termine la sua missione. Sulla sua strada, però, appare kaitou Sinbad, aiutato dal kuro-tenshi Access Time, che pare abbia anch'egli il potere di sigillare i demoni. Fin pensa che essi siano inviati di Maou (il diavolo) e che Jeanne non deve assolutamente lasciare che Sinbad sigilli i demoni al suo posto. Inizia così un'intensa rivalità che porterà le loro vite a intricarsi e a far nascere legami più profondi.

 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 4/5/2007, 23:35




beeellooooo!!!!! vidi la tramam e le img taaaantoooo tempo fa su non mi ricordo quale giornalino.. e già mi piacque.... sisi!!!!
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 5/5/2007, 01:02




Io lo conosco bene, come tutte le opere di Arina Tanemura, speriamo esca al più presto, la Planet lo ha annunciato ^^
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 5/5/2007, 10:35




si si!! spero ke l'estate arrivi presto..così nn solo vado al mare ma compro anche kkj!!!>___<
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 5/5/2007, 14:45




Anche se non so se esce in mesi come luglio o agosto ^^
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 5/5/2007, 15:43




a quanto pare uscirà dopo full moon.... lì mancano 3 numeri.... siamo a a maggio con il 4, quindi.. giugno luglio e agosto ci sarà full moon.. penso ke a settembre uscirà a qst punto kkj..... se ho sbagliato qlk conto ditemi..... :(

spero di lavorare fino ad allora...così nn avrò difficoltà a prenderlo.... :D
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 5/5/2007, 16:20




Di Full Moon esce a luglio il 7, perchè il 31 maggio esce il 5 e il 28 giugno il 6 ^^
 
Top
*SaIoRiNa*
view post Posted on 5/5/2007, 16:26




carinoooo^^
....ma Maron quando si trasforma cambia carattere ..diventa proprio 1 altra persona(tipo Othello) o è 1 trasformazione csì solo fisica(tipo Sailor Moon)?
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 5/5/2007, 16:50




questo non lo so...

PS ..grazie nico-san... ^^
 
Top
°Merion°
view post Posted on 5/5/2007, 18:15




Un altro manga bellissimo è proprio questo! Ha una storia che mi ha preso fino alla fine..
Di KKJ ho tutte le scanlation del manga tradotte in italiano, scaricate un pò di tempo fa, e che vado sempre a rileggere! I disegni sono indescrivibili! E la trama è uno spettacolo!
Sono anche riuscita a trovare i primi 7 episodi subbati in ita, naturalmente mi fanno decadere il manga, ma è bellissimo lo stesso ^^
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 5/5/2007, 19:47




e dove li posso scaricare gli episodi subita?? ti prego dimmelo mi servono x il mio forumino :occhini:
 
Top
°Merion°
view post Posted on 5/5/2007, 22:12




io li scarico con emule, purtroppo sono solo 7 per ora ç_ç
controllo ogni giorno, ma sono sempre quei 7 ç_ç
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 6/5/2007, 15:31




e come motore di ricerca cosa metto...? solo ''kamikaze kaiotu jeanne'' o aggiungo pure subita?
 
Top
17 replies since 4/5/2007, 18:20   528 views
  Share