Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Peach Girl

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 6/5/2007, 19:59




Peach Girl mi piace moltissimo^^ leggevo persino Ura Peach Girl su Yatta e adesso in monografico.... il mio personaggio preferito è assolutamente Sae!!! in Ura Peach Girl fa vedere quant'è profonda e la sua infanzia...bellissimo!!!^^ lo consiglio a tutti!!!!!!!!
 
Top
°Merion°
view post Posted on 6/5/2007, 21:36




l'ho sentito, ma non l'ho mai letto... vorrà dire che appena finisco le altre serie comincerò a leggere questo^^
 
Top
adry_89
view post Posted on 18/5/2007, 17:59




neanke io l'ho letto anke se mi piacerebbe...
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 13:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,770
Location:
Sardegna

Status:


Io l'ho letto invece...e prendo anche Ura peach girl....bello! certo preferisco la prima serie...e Sae a volte mi fa tenerezza....ma a volte penso che se conoscessi una persona così e mi facesse quello che ha fatto a Momo....certamente l'avrei lasciata perdere da tempo!!!!! Mamma mia....avrei tagliato i ponti da TAAAAAAAAANTO tempo!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 22:10
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Nana X Yano fan
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Ho letto anche questo... ma poi ho venduto la serie pee prendermi altri manga che mi sembravano più interessanti...! Poi cmq io ho sperato fino alla fine che tornasse con il biondo (ora non ricordo più come si chiama), perchè si erano lasciati a causa della combutta dell'amica (se così la possiamo definire nella prima parte del manga)
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 00:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,770
Location:
Sardegna

Status:


no...io ho sempre tifato x Kairi...
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 3/2/2010, 22:52




A me Sae non piace molto anche se è carina,Mi somiglia troppo ad una mia amica antipatica! :angry:
 
Top
6 replies since 6/5/2007, 19:59   226 views
  Share