Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Chobits

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 7/5/2007, 19:52




qualcuno ha mai letto Chobits? la storia fra persocom e umani? fra hideki e chii??io l'ho letto recentemente e ho visto quasi tutta la serie animata fansubbata...spettacolare! se volete vi dico dove scaricarla....
voi cosa ne pensate di questo capolavoro firmato Clamp??


image

 
Top
*SaIoRiNa*
view post Posted on 7/5/2007, 20:03




si ank'io ho visto la serie fansubbata..il manga xò nn l'ho letto...
lei è csì carina^^
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 7/5/2007, 20:14




Io sto leggendo il manga in scan.... l'anime nn l'ho visto però....
 
Top
°Merion°
view post Posted on 7/5/2007, 21:28




adoro le clamp sono super!
Di questo ho sia il manga che tutti gli episodi subbati, è un manga\anime dolcissimo *^^*
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 8/5/2007, 16:12




allura merion ti volevo kiedè 1 cosa.....ma in chobits ci sono scene un po'......ehm..come dire....beh...insomma,mi hai capita no??^^' xké nn so se comprarmi il manga...
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 8/5/2007, 17:52




Io ho letto il manga...
CITAZIONE
ma in chobits ci sono scene un po'......ehm..come dire....beh...insomma,mi hai capita no??^^' xké nn so se comprarmi il manga...

Hem...spinte spinte no xò....c'è qualkosina(niente di ke alla fine xkè nn è niente di volgare!!!)
 
Top
°Merion°
view post Posted on 8/5/2007, 23:30




no, non preoccuparti, è un pò più maturo degli altri, ma non è troppo esagerato...
Può sembrare un pò, ma non c'è nulla di sconvolgente, almeno per me...^^'

(io ce ne ho uno che è più spinto(non me ne sono resa conto all'acquisto), ma è anche molto dolce e da un lato mi piace, però quelle scene mi fanno un pò rimanere male...cmq ho solo 2 volumi, ero troppo curiosa per il seguto e ho preso anche l'altro XD)

PS: il manga di cui parlo è Kiss Of Voice...un pò spinto, ma dolcissimo ^^
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 9/5/2007, 15:32




nooooo..kiss of voice te prego nn me ne parlàxD nn mi piace X niente xD nn mi piacciono i disegni.........
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 19:12




OT= nuu è dolcissimo, cmq i disegni sono proprio belli! A me piacciono! Cmq se non fosse così esplicito(sapete in che senso...) mi piacerebbe tanto di più

Edited by °Merion° - 9/5/2007, 20:48
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 9/5/2007, 19:30




xD vabbè restiamo sul tema ''Chobits'' sennò sayo mi fa la ramanzina!!!!! xD magari dopo apro un topic....^^
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 19:47




si si hai ragione ^^'
 
Top
adry_89
view post Posted on 18/5/2007, 17:48




io ho scaricato tutta la serie ma ancora nn ho finito di vederla..cmq è molto carina, spero che la fine nn sia triste..
 
Top
•°o.O Straw Hanon O.o°•
view post Posted on 19/5/2007, 08:57




questo manga è molto kawaii! chii è bellissima, hideki simpatico! ma il mio personaggio preferito resta sempre sumomo!!!! è troppo dolce *_* *s commuove di dolzezza!*

aggiungo la targhetta che sonietta nn ha messo ^^
 
Top
12 replies since 7/5/2007, 19:52   265 views
  Share