Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Rossana>__<

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 7/5/2007, 19:53




rossana dai pensaci 1 po' tu image ... image ciao ! conscete il bellissssssimo anime di Rossana?? ekko qui una pikkola trama x kiarirvi le ideuzze.
Rossana è una ragazzina piena di vitalità che frequenta la quinta elementare.
image e lavora come attrice a Il Giocattolo Bambini , una trasmissione molto seguita. così conquista l'ammirazione e l'amicizia delle sue compagne di classe, come ad esempio la gentile Alisya, innamorata persa di Terence. Nella loro classe però ci sono anke dei teppistelli e il loro capo si chiama Heric.
image
Rossana però riuscirà a renderlo più socievole (beh.. insomma..) e tra i due nascerà qualcosa.
Fianalmente si va alle scuole medie! rossana lì incontra subito una nuova amica, Funny.
image
Rossana deve recarsi lontano e non potrà proseguire gli studi così Funny, accertatasi che Heric non provasse nulla per la sua amica, si dichiara ad Heric e così si mettono insieme. rossana ed heric ci soffrono molto perké non vogliono far stare male funny e così quando rossana si fa avanti, lui la respinge e poi... oh mamma mia! scusatemi ora in pratica vi ho riassunto quasi tutto l'anime ! vi prego di perdonarmi image voi cosa ne pensate di rossana? sapete che ne esiste anke il manga? aspetto le vostre considerazioni!
 
Top
*SaIoRiNa*
view post Posted on 7/5/2007, 20:10




bellissima qsta serie.... troppo divertente!!!!image

....certo a me Franny xò nn mi stava molto simpatika x essersi messa tra Heric e Rossana...image
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 7/5/2007, 20:43




bello!! l'ho visto l'anime... del manga lo so... ma nn l'ho letto....

mi piasce un sacchissimo però... XD
 
Top
°Merion°
view post Posted on 7/5/2007, 21:39




Come si può non conoscerlo?
del manga ho solo 1 volume, mi pare il numero 5 (aridaglie co stò 5, se ci penso bene tutti quelli incompleti che ho sn i num. 5...che sia un segno del destino?? :ach!: )
L'anime non sono mai riuscita a finire di vederlo ç_____ç
Cmq ottimo manga/anime. Consigliato al 100% ^^
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 8/5/2007, 16:20




si...stupendo!! il manga me lo vorrei comprare....merion, penso sia il tuo numero sfigato il 5^^'
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 19:19




credo proprio anche io ...... ç___ç
oppure è un segno di cui dovrò tener conto.....mmmmmm.....chi lo sà XD
 
Top
Kamira-chan
view post Posted on 17/6/2007, 22:05




io adoro l'anime di Rossana il manga so ke c'è ma nn riesco a trovarlo image lo consiglio a ttt!!!^^ ADORO ROSSANA e soprattt HERIK :love: :blush: :chuchu: :mylove: :occhioni: :ahahah: invece odio funny!!!! cm ha osato mettersi insieme a Herik!!!!!!
 
Top
kanna3
view post Posted on 16/7/2007, 16:21




IL MANGA NN lo leggo, ma l'anime sisisis,,,ne sn pazza!!!! poi stra bella l'ultima punt...so ke la storia nel manga va avanti..ma tra tante info mi sn persa..e ritengo cm fine la fine dell'anime!! stra cool!!!! W HERIC E SANA!!!!
 
Top
Kamira-chan
view post Posted on 16/7/2007, 19:05




bravissimo!! concordo con te!
 
Top
• R e i c h a n •
view post Posted on 13/8/2007, 21:11




mi piaceva un sacco sto anime *ç* l'ultima volta che l'ho visto xò è stato 1 tot di tempo fa xD a volte canto ancora la sigla <//<
 
Top
Kamira-chan
view post Posted on 13/8/2007, 21:37




eheh^^ io la sigla nn potrei mai scordarla... la canto semprein momenti sux strambi XD
 
Top
marty12manu
view post Posted on 25/11/2007, 21:06




secondo me rossana è 1 anime mitico,ma funny anke se era carina non la ho mai sopportata!!!!! image
certe volte l'avrei uccisa image
 
Top
claudia89ya
icon12  view post Posted on 16/4/2008, 11:20




waaaaaaaa...io adoro quest'animee! :wub:
ma voi sapete dirmi com'è finito?? image
 
Top
love ina
view post Posted on 3/1/2010, 22:32




marooooooooo...io amo qst'anime image l'ho visto un miliardo di volte!!!herik è bellissimo e rossana è mitica e quando herik le dice k sta con fanny... troppo triste :cry: comunque per ki odia fanny io mi unisco a loro!!!ma ke k****sta sempre immezzo?!?!?!? <_<
 
Top
miry1103
view post Posted on 7/2/2010, 16:12




anime stupendo poi è troppo simpatico <3
 
Top
14 replies since 7/5/2007, 19:53   2099 views
  Share