Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Scegli me!

« Older   Newer »
  Share  
ForeverMoon
view post Posted on 8/5/2007, 19:12




Qualcuno l'ha letto?? Sono 4 volumi.... è già finito... ma mi manca l'ultimo numero!!! non lo trovo da nessuna parte.... :depressione:

vi prego!!! Qualcuno mi dica chi sceglie!!!!! :NOOOOOO:

La storia è questa comunque.... :fumare:

La protagonista Touko vive da sola dopo la morte del padre, ed è segretamente innamorata di un suo compagno di classe, ma non ha il tempo di rivelargli i propri sentimenti... perché viene "rapita" da una misteriosa organizzazione! A capo di essa, una donna che in gioventù era innamorata di suo padre, la quale le svela che lui, prima di morire, aveva espresso il desiderio che la figlia sposasse uno dei due membri di una importante famiglia. Gli ultimi discendenti si chiamano Kaze e Nagi, e non sono niente male! Ma Touko è fortemente contraria ai matrimoni combinati, nonostante faccia capire chiaramente che non è intenzionata a sposare nessuno dei due, si ritrova costretta a frequentarli, diventando pian piano loro amica.
Ma tra amicizia e amore il passo è breve... e quando Touko scoprirà i suoi veri sentimenti, le nozze più che un obbligo diventeranno un piacere!
Un manga molto moderno, dal disegno accattivante e pulito, che farà la gioia di tutte le ragazze che sognano il loro principe azzurro... anche se è davvero difficile scegliere tra due bei "principi" come Kaze e Negi!
KEKKON SHIYOUYO (tradotto letteralmente Sposiamoci!) è una entusiasmante storia d'amore che farà sognare e divertire chi la leggerà.
(recensione presa dal sito della play press - che l'ha pubblicato...)

image
 
Top
°Merion°
view post Posted on 8/5/2007, 23:16




io ce l'ho tutto ed è stupendissimo
cmq vuoi proprio sapere chi sceglie?
SPOILER (click to view)
Sceglie Nagi ^^ (me contentissima per la scelta^^)

La fine è dolcissima, mi piace molto ^^
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 9/5/2007, 15:30




nagi è qllo biondo o qllo moro??.....e quell'altro ke fine fa(quello che nn sceglie)??e pure l'amichetto d'infanzia...che fa??? cn ki si mettonoooo>___<????
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 19:10




allora Nagi è il biondino (°ç°)
SPOILER (click to view)
Kaze subisce le effusioni di una delle 2 sorelle, però forse ci sta, cmq non si viene mai a sapere (-.- Quella ke stava con Nagiuccio la odio)
L'amichetto riceve il benservito da Toko il giorno del loro matrimonio, che si rende conto di amare Nagi ^^'
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 9/5/2007, 19:29




a me piaceva di più Kaze=__=
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 19:50




beh in fine dei conti sono tutti e due strastupendi! Io me li sarei sposata tutti e due XD
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 9/5/2007, 23:29




concordo!! ringrazio sentitamente per avermi svelato sta cosa... e me contenta della scelta anche!!!! XD :ihih:
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 23:35




Figurati, non c'è di che ^^
 
Top
adry_89
view post Posted on 11/5/2007, 14:53




infatti nn poteva fare scelta migliore!cmq bel manga!ma la nonna sinceramente mi fa impressione!ma siamo sicuri che sia una persona???
 
Top
*SaIoRiNa*
view post Posted on 11/5/2007, 15:59




CITAZIONE
la nonna sinceramente mi fa impressione!ma siamo sicuri che sia una persona???

c'hai ragione!! XD

 
Top
°Merion°
view post Posted on 11/5/2007, 17:18




vero concordo XD
però mi fa morire dalle risate la nonnetta ^O^
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 15/5/2007, 00:02




sisi... fortissima...
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 20/10/2007, 22:16




l'ho trovato!!!!!!!!!!!!!

sisi! e finalmente l'ho letto..! LOL
 
Top
gre1993ta!!!
view post Posted on 1/5/2008, 19:03




w la nonnina!!!!
cmq io preferisco kaze!!!!!!!!!!!!!!è troppo bello!!!!!
però a dire la verita se li avessi avuti di fronte entrambi me li sarei sposati tutti e due....perchè alla fine non sarei riuscita a scegliere...
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 5/5/2008, 13:47




eh si.. ma nagi è meglio.. ihihih :-P
 
Top
14 replies since 8/5/2007, 19:12   398 views
  Share