Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

MMPPP!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 9/5/2007, 17:28




conoscete le mermaid melody? :love: sono bellissime!!!! :chuchu: la mia preferita è Hanon :mylove:
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 19:17




Si si!!! E' uno dei miei anime preferiti!! Io adoro Lina (o Rina in ita, cmq preferisco il nome originale -.-) ^^
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 9/5/2007, 19:33




sii!! carina!!! mettiamo delle immy^^


image

 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 15/5/2007, 14:15




la mia karen....
 
Top
adry_89
view post Posted on 18/5/2007, 18:04




ho visto solo una puntata..mi sembra carino solo ke nn mi piacciono tanto i cartoni dove si canta spesso...e poi ogni volta cerco di ricordarmi di vederlo ma niente da fare..sn troppo smemorata... :uff:
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 19/5/2007, 14:49




la mia è luchia..... ma ormai dovreste saperlo, perchè l'ho detto molte volte.... e poi è oggetto di molte discussioni tra me e la mia gemella, che pensa che luchia sia una sbruffona e stupida.....
FAN DI LUCHIA E KAITO..... RIBELLATEVI.... :moto: :ira: :vendetta:
 
Top
°Merion°
view post Posted on 19/5/2007, 14:55




beh anche luchia mi piace io caratterialmente sono un misto tra Luchia e Lina, ma fisicamente assomiglio a luchia ^^ (però lina mi piace di più)
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 22:15
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Nana X Yano fan
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Vedo anche questo... e sono arrabiatissima perchè hanno tagliato tutta la seconda serie oltre che a una scena bellissima tra Kaito e Lucia dopo lo scontro finale con Gaito!
Io l'ho vista in rete ma tutta in giappo tranne per qualche e pisodio che era sottointitolato... e se volete vi posso raccontare a grandi linee!
 
Top
Kamira-chan
view post Posted on 17/6/2007, 22:14




potresti raccontare x favore????!!! :occhioni: magari mettilo sotto spoiler x ki nn lo vuole saxe!!! ^^
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 16:27
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Nana X Yano fan
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Si certo allora...

SPOILER (click to view)
Alla fine dello scontro con Gaito si vede la spiaggia al tramonto e Kaito che riprende i sensi... dopo di che salta fuori dalla l'acqua Lucia sotto forma di sirena e prende le sembianze umane; i due si guardano (credo che Lucia speri che Kaito non si sia domenticato tutto) si corrono incontro si abbracciano forte forte e si baciano!

La nuova serie comincia con la partenza di Kaito nuovamente per le Hawaii, saluta Lucia all'aereoporto dove le dice che quando avrà ritrovato se stesso tornerà a prenderla... I giorni passano e Lucia comincia ad non avere più notizie di Kaito e quindi comincia a preoccuparsi! Un giorno quando arriva a scuola scorpe che è tornato, gli corre in contro e lo abbraccia, ma lui la allontana e le chiede chi sia... ebbene si, si è dimenticato tutto di lei! Con lui sta sempre una ragazzina (che avviemente è innamorata di lui) che ha qualche potere speciale e non gli fa ricordare Lucia, tanto che le regale la collana dove teneva la perla di Lucia! Ah dimenticavo che spesso questa tipa sta male!
La nostra protagonista è diperata, cerca in vari modi di farsi ricordare da lui ma niente, pian piano però le cose cominciano ad andare meglio e Kaito si ricorda pian piano di lei, fino a riccordarsela del tutto... lascia la raggaziena (non che stessero insieme), lei ci soffre tantissimo e si viene così a scoprire che il nemico attuale era dentro di lei o ne prende dopo possesso (non sapendo il giappo non lo so con precisione), cmq la manovrava!
Alla fine riescono a salvarla e vissero tutti felici e contenti... anche Hanon e Rina trovano il fidanzato ^^


A grandi liee questo è il riassunto!
 
Top
Kamira-chan
view post Posted on 18/6/2007, 20:05




grazie... sapevo già ttt ma avevo scordato ogni cs!^^'' Grazie! :occhioni:
 
Top
• R e i c h a n •
view post Posted on 13/8/2007, 21:24




anche a me piace!! °ççç° io preferisco Luchia *^* e a seguire Hanon >w< xò nn mi piace molto l'edizione ita ke han fatto il doppiaggio mi fa bleah u.u
 
Top
Kamira-chan
view post Posted on 13/8/2007, 21:33




in effetti il doppiaggio nn è molto buono u.u''
 
Top
• R e i c h a n •
view post Posted on 19/8/2007, 15:48




Luchia anke quando canta da sirena o trasformata è un proiettile nelle orecchie x°°
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 15:54
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Nana X Yano fan
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Ho scoperto che a settembre la mediaset trasmetterà la seconda parte del cartone, quindi non l'ha tagliato o quant'altro come pensavo ^^'''
 
Top
15 replies since 9/5/2007, 17:28   545 views
  Share