Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Non sono un angelo

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 9/5/2007, 17:37




Lo conoscete? è una delle prime opere della mitica Ai Yazawa :mylove:
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 19:15




io non lo conosco, ma non mi piace molto dalla copertina XD
I disegni (rispetto alle altre opere) non mi piacciono molto...
qualcuno può mettere la trama? così magari cambio idea XD
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 9/5/2007, 19:32




ecculaaaa:

SPOILER (click to view)
Midori è al primo anno del liceo, e per colpa di uno scherzo delle sue amiche, si ritrova ad essere eletta nel comitato studentesco. Non che questo compito non sia alla sua altezza, infatti la nostra protagonista è una ragazza solare, allegra e piena di energie. Inoltre Midori è ben felice di entrare nel comitato quando scopre che il presidente è Akira Sudo, un bel ragazzo, forte e misterioso (il classico duro dal cuore tenero), per cui Midori ha una cotta.
Il nuovo anno scolastico si apre così con i preparativi per il festival scolastico, che porteranno i due protagonisti a passare molto tempo insieme, finendo inevitabilmente per instaurare una bella storia d'amore tra i due, minacciata però da Akira, che sembra voler tener nascosta a Midori una sue relazione...


image

 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 19:45




mmmmmm.....non so, ma come storia mi pare un pò banale...è carina come storia, ma ne avrò lette almeno altri 2 con più o meno la stessa storia .....
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 10/5/2007, 17:35




ti assicuro che è stupendo!!!! soprattutto perché poi la storia si evolve..... è molto bello!!!! ti consiglio di comprarlo...o altrimenti ti risarcisco io xD
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 10/5/2007, 19:45




Io ce l'ho, ma mi manca il volume 2 :(
 
Top
°Merion°
view post Posted on 10/5/2007, 23:32




beh magari lo aggiungerò alla mia lista...cmq da quanti vol è composto?
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 11/5/2007, 18:55




8.... ma molto consistenti! sono stati pubblicati da Capolavori Manga, le copertine sono bellissime! Questa casa editrice è molto efficiente (come la Flash Book)
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 12/5/2007, 23:19




Diciamo che ultimamente la Planet è migliorata, le opere della Yazawa in Collection sono decisamente meglio delle prime edizioni come fattura e rilegatura, anche se in Non sono un angelo ha aggiunto la cornice alle copertine originali^^
 
Top
franluisag
view post Posted on 22/4/2008, 15:00




e molto bello... poi anche la trama senza parlare dei colpi di scena cmq a me è piaciuto... senza tener conto chè è uno dei primi...
 
Top
9 replies since 9/5/2007, 17:37   266 views
  Share