Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Kiss Of Voice

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 9/5/2007, 19:35




Premesso che nn l'ho letto e nemmeno mi piace la trama, ecco qui.... Kiss Of Voice!!


image


SPOILER (click to view)
Kiss of Voice, come tutte le opere di Iori Shigano, è una commedia soft-erotica che presenta elementi umoristici. La protagonista della storia è una doppiatrice inesperta, Hina Ayase, a cui viene affidato il ruolo della protagonista dell'anime "Vamp". Come partner, Hina avrà il bravissimo Hasumi Yuki, che nonostante la sua giovane età è già considerato uno dei migliori doppiatori in circolazione. Immediatamente Hina scatena l'invidia di tutte le altre doppiatrici presenti che iniziano a trattarla male; appena iniziano a doppiare l'anime, però, Hina si blocca al solo suono della voce di Hasumi. Dato che devono doppiare una scena erotica (o quasi ^^) Hina si emoziona e non riesce a recitare come vorrebbe. Allora Hasumi le fa ripetere la scena e inizia a toccarla (come fa il suo personaggio nell'anime), fino a che Hina non recita bene, provando le stesse emozioni della sua eroina. Da questo momento in poi, Hasumi invita Hina a un allenamento speciale per questo tipo di scena, nel quale la tocca (e potete immaginare il resto^^) e lei si immedesima nella parte... Fino a migliorare. Quindi Hina e Hasumi diventano partenr, finchè Hina deide di non accettare più ogni mossa di Yuki, perchè non è il suo ragazzo. Infatti Hina è già fidanzata con l'idol Takeru! Cosa succederà adesso? Come farà Hina a continuare ad essere la partner di Hasumi? E soprattutto...quale dei due ragazzi sceglierà?
 
Top
°Merion°
view post Posted on 9/5/2007, 19:43




è vero, la storia non è molto esilarante, ma ci sono certe scene dolcissime!!! >////<
io però sarei curiosa di vedere cme va a finire
(anche se non c'è gusto a continuare visto che subito dal primo volume fanno di tutto e di più e alla fine non ti aspetti gran chè...ti toglie subito il gusto)
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 11/5/2007, 15:02




Io l'ho ordinato image in fumetteria!Quando mi arriverà(quindi tra un annetto image )
 
Top
°Merion°
view post Posted on 14/5/2007, 22:42




ho preso lo special oggi e mi piace davvero tanto! Mi sa che la serie la finirò..anche se non la adoro mi ci sono affezzionata e sono curiosissima ^^
 
Top
3 replies since 9/5/2007, 19:35   441 views
  Share