Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Card Captor Sakura

« Older   Newer »
  Share  
•°o.O Strawberry O.o°•
view post Posted on 12/5/2007, 10:53




tramuzzola :chuchu:

Sakura è una bambina piccola e vivace che all'improvviso si ritroverà ad essere una streghetta con grandi poteri! Tutto comincia quando al rientro da scuola Sakura trova nello studio del padre un libro alquanto insolito e spinta dalla curiosità non riesce a resistere alla tentazione di aprirlo. Quando fa ciò però dal libro escono e fuggono dalla finestra tantissime carte e all'improvviso nella stanza appare una strana creatura simile ad un piccolo leone alato, Kerberos! Solo dopo Sakura capirà di aver combinato un'enorme catastrofe, le carte che ha liberato sono infatti Carte di Clow, ovvero delle carte magiche create da un mago molto potente di nome Clow Leed. Queste carte racchiudono una forza magica immensa e ognuna di loro possiede un carattere particolare e agisce in base a quello. Per questo erano state rinchiuse nel libro di Clow dallo stesso mago che le aveva create. Ora, visto che è stata Sakura a liberarle, sarà compito suo occuparsi della loro cattura, prima che combinino qualche disastro. Per svolgere meglio il suo incarico Sakura riceverà particolari poteri diventando la Card Captor, ovvero l'unica capace di sigillare nel libro le carte! Inizia così una strabiliante avventura durante la quale la bambina conoscerà tante nuove amicizie, ma dovrà anche lottare contro numerosi nemici....riuscirà a farcela??


me da pikkola piaceva tantissimo mi sn ghuardata tutte le puntate e se un giorno nn le potev vedere urlavo per tutta la casa :addio: ---> cosi XD

a voi gusta?
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 12/5/2007, 10:57




a me piace tantissimo!!!!!!! anche come anime nn è male, ma come manga è moooooolto meglio^^
 
Top
adry_89
view post Posted on 12/5/2007, 13:02




io del manga ho letto solo l'ultimo volume ma ho visto tutta la serie animata e i 2 film...mi piace tanto!
 
Top
•°o.O Strawberry O.o°•
view post Posted on 12/5/2007, 14:21




si il manga è 10 volte migliore, anche se l' ultimo volume è triste *___* ma poi diventa bella ^^ giaaannii l' ottimismo è il profumo della vitaaa XD
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 12/5/2007, 15:55




è vero il manga è molto bello, ma anche l'anime..... anch'io ho visto tutte le puntate, che ho ancora registrate, e i due film... a me è piaciuto soprattutto il secondo.... molto più romantico.....
 
Top
•°o.O Strawberry O.o°•
view post Posted on 12/5/2007, 21:15




io ho visto il 2 film ma sottotitolato in spagnolo O_O'' sempre meglio d nulla -_- intanto ho firmato la petizione per averlo in ita *_*
 
Top
°Merion°
view post Posted on 12/5/2007, 22:18




io ce l'ho subbato in inglese, è molto meglio ^^
cmq il primo film in italiano è orrendo -.-''
non mi piace per niente...
Il secondo lo amo :occhioni:
E' vero, è molto romantico ^^
 
Top
•°o.O Strawberry O.o°•
view post Posted on 13/5/2007, 08:14




si infatti, cn la donna della carta igienica XD io quello l' ho guardato in giapponese e devo dire che è 100000000000 volte migliore
 
Top
°Merion°
view post Posted on 13/5/2007, 11:34




si infatti, anche se on l'ho visto il 1 in jap, lo so che è migliore^^
anche le puntate normali sono molto meglio in jap
 
Top
adry_89
view post Posted on 13/5/2007, 13:06




già..inoltre mi sono così abituata al doppiaggio in giappo che quando sento quello in ita mi sembra strano!!!
 
Top
•°o.O Strawberry O.o°•
view post Posted on 13/5/2007, 13:22




si infatti

merion qui li puoi trovare alcuni ep ma sn subbati in ita O_O'''

ma almeno senti il modo d parlare troppo kawaiii >_<

https://www.youtube.com/results?search_quer...tor+sakura+ep+2

gustateli fino in fondo ^^

questo è il bonus del movie è troppo puccio *_*

https://www.youtube.com/watch?v=clnn3eWM-NY

^^ spero vi piacciano


 
Top
°Merion°
view post Posted on 13/5/2007, 13:25




si si li ho anche io, avevo quasi finito tutta la serie, solo che sono subbati in inglese, cmq lo capisco bene e quindi non mi faccio problemi ^^
 
Top
•°o.O Strawberry O.o°•
view post Posted on 13/5/2007, 13:32




infatti capisco molto bene l' inglese

SPOILER (click to view)
sto facendo la scanlation di kamikaze kaitou jeanne ;)


bello il trailer del movie?
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 23:32
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Nana X Yano fan
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


L'ho letto un pò in inglese, ma ho visto tutto l'anime e anche il secondo film... ed era veramente carino, forse il manga per certi versi era più chiaro ^__^
 
Top
13 replies since 12/5/2007, 10:53   273 views
  Share