Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

<b>fan fiction</b> i terrori di una scuola media!, titolo provvisorio

« Older   Newer »
  Share  
•°o.O Strawberry O.o°•
view post Posted on 13/5/2007, 08:45




introduzione

Due ragazzine di 13 anni di nome roberta e laura, amavano le storie del terrore e quando il giorno prima sentirono dire da alcuni loro compagni che nella loro scuola in una notte di luna piena apparivano lì dei fantasmi, le due fanciulle ( XD ) non poterno resistere! Si diedero appuntamento a mezzanotte a scuola, e entrarono, non immaginavano cosa le aspettava, le avrebbero terrorizzate mille demoni e fantasmi assetati di sangue, nn hai paura? allora continua a leggere e probabilmente, molto probabilmente ritirerai le tue parole!
un momento che succede!? che vuoi da me!!! NO! NOOO! addio vi avevo avvertiti!

ADDIO

1 capitolo il fantasma dell' aula di musica!


Roberta: forza laura andiamo!

Laura: mamma che paura speriamo nn c siano davvero i fantasmi!

vanno verso la aula d musica e sentono uno strano rumore... come una musica suadente che le attirava sempre più in quella aula...

Roberta: laura ho paura, mi sento terribilmente attratta da questa musica...

Laura: a chi lo dici è inquietante ma mi attira sempre più!

entrano per controllare e vedono...

PAULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA clikka 0.0

una terribile donna/fantasma stava suonando un violino, disse:

1 mistero: saaaaalve! volete che vi suoni qualche cosa? sono disposta a deliziarvi con la mia suadente musica se in cambio mi donerete i vostri cuori palpitanti!

il fantasma si stava avvicinando verso laura e roberta, ma roby disse

Roberta: scappiaaaaaaaaaaamoooooooooooooooooooooooo

e scapparono

era un fantasma, il fantasma dell ' aula di musica... il primo mistero...

2 capitolo l' aula di scienze

a furia di correre laura e roby si ritrovarono vicino all'aula di scienze, sentendo ankora la musica ke si avvicinava, corsero nella prima aula vicina ed entrarono... era l' aula di scienze...

laura: mammina ke paura qui nn dovrebbe riuscire ad entrare...

roby: speriamo, ascolta fuori è tutto tranquillo...

laura: e nn si sente più niente, forse se ne andato!!

roby e laura tirarono un bel sospiro e pian piano si avvicinarono alla porta x assicurarsi ke nn ci fosse + niente, ma...
...quando roby si girò viderò una cosa nn molto bella...

roby: laura girati

laura: cosa c'è??

roby-laura: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!

decisamente pauraaaaaaaaaaaaaaaa

2° mistero:fatevi vivisezionare!!forza facciamo un pò di scienze!!

laura-roby: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah scappiamoooooooooooooooooooooooo!!

è corsero via!!

questo era il secondo mistero!!

3 capitolo la corsia 3

corsero affannosamente finche nn raggiunserò il cortile e si fermarono alla piscina, laura cn un spintono buttò roberta nella piscina, nella 3° corsia

Laura: t aiuto io!

e casca anche laura

ad un certo punto Roberta e Laura sentono qualcuno che le spingevano sempre più, stavano cominciando a soffocare, quando diedero un calcio a quella cosa che nn sapevano che fosse e dissero quasi insieme...

Roberta: qualkuno mi ha preso il piede!

laura: anche a me!

apparve un altro terribile fantasma, aveva in mano due sacchi, pieno di sangue, due cadaveri...

3° mistero: venite che vi porto giu all' inferno con me, e loro... e indicò i sacchi che stavano riempendo l' acqua di sangue!!

laura e roby insieme : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

avevano davanti a se -->UNA TERRIBILE RAGAZZA FANTASMA<--

le due ragazze ancora bagnate e un pò sporcate del sangue dei cadaveri corsero di nuovo verso la scuola, tremavano di paura...

4 capitolo una divisione improvvisa

dentro la scuola laura e roby camminarvano nel buio stando vicine e ankora tremanti dalla paura...
all'improvviso sentirono ankora la musica del 1° mistero e la voce del secondo avvicinarsi, impaurite corsero nell'aula ke era davanti a loro e kiusero la porta a kiave.

Dopo un pò di tempo la musica e la voce nn si sentirono + e tutto era tranquillo, quando la terra si mise a tremare e l'aula si divise in 2 parti!!

laura e roby vennero divise
dalla parte di roby calò la nebbia e si ritrovò in mezzo a un paesaggio alquante spettrale, si ritrovò in un cimitero, all'improvviso sentì una voce dire:

GIOKA CON ME!!GIOKA CON ME!!

roby: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

la voce proveniva dalle sue spalle si girò e vide...

OH MIO DIO!!!!!

dalla parte in cui c'era laura invece l'aula si riempì di un liquido,
laura pensò ke fosse acqua, ma guardandolo bene vide ke era.....
SANGUE!!!

laura: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

poi apparve qualkosa in mezzo al sangue e disse:

SILENZIO!!SILENZIO!!

quando la leggera nebbia calò si vide meglio:

DA SVENIMENTO!!!

laura e roby si misero a correre e nn vedendo niente andarono l'una contro l'altra!!
poi sentendo le voci avvicinarsi, corsero alla cieca verso la porta e cerkaro di aprirla frettolosamente, alla fine sempre prese più dalla paura riuscirono ad aprirla e corsero via a gambe levate!!

QUESTI ERANO IL 4° E IL 5° MISTERO!!

5 capitolo il campetto

ormai coperte di sangue e sudore, uscirono d nuovo fuori dalla scuola, precisamente nel campo di calcio...

roby: laura aiuto ho troppa paura!!!!!!!!

laura: nn pensavo c fossero questi fantsmi crudeli nella nostra scuola

si girano entrambe perche volevano andare a casa, ma nn lo avessero mai fatto!!!!

oh mamy! O_O'''

un terribile fantasma, era terribile

6 mistero: salve piccole ragazze! che ne dite se faccio diventare la luna rossa d sangue? del vostro sangue MUAHAH

laura e roby! . KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH scappiamooo!!!!!!!!!!!

era il 6 mistero, i misteri s stavano facendo uno piu terribile dell' altro e le ragazze ogni volta rischiavano la pelle, ma quei fantasmi saranno stati veramente cattivi? o dietro d loro c' era un storia molto triste!!!?? lo scopriremo...

6 capitolo il mistero comincia a essere kiaro

le due povere ragazze ankora spaventate e disperate si erano kiuse in uno sgabuzzino pensando ke nn le avrebbero mai trovate li dentro.

le due ragazze volevano tornare a casa, ma sapevano ke se sarebbero uscite di li le avrebbero di sicuro trovate e magari prese.

roberta: laura vorrei nn essere mai stata qui!!vorrei essere a casa!!

laura: ankio ma ormai siamo qui e dobbiamo trovare un modo andarcene!

roberta: anke se c'è la facessimo ogni volta avremmo questo terrore e se lo raccontassimo nessuno ci crederebbe!!

laura: è vero, ma gli altri nn devono x forza venirne a conoscenza!!dovremmo tenere il segreto, anzi anke noi dovremmo cerkare di dimentikare tutto una volta finito tutto questo!!

le due ragazze stanke e impaurite si appoggiarono alla parete, ma caddero!!

le due ragazze si girarono e videro ke il muro era scomparso e ke al suo posto era uscito un lungo, anzi infinito corridoio buio!!

la due ragazze si guardarono disorientate e si alzarono da terra, erano incuriosite, ma anke spaventate sapendo cosa le era successo fino a quel momento.

le due ragazze erano immobili all'inizio del corridoio incerte sul da farsi quando videro spuntare qualkosa dal fondo del corridoio...

laura-roberta: KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

VISTA DA INFARTO!!

le due ragazze svelta aprirono la porta dello sgabuzzino e scapparono via sentendo ankora dietro di loro le voci di quellle orribili creature dire:

VENITE CON NOI!!!UNITEVI A NOI!!FORZA VOI DOVETE STARE CON NOI!!

questo era il 7° mistero le ragazze anke se spaventate e impaurite erano sempre + determinate a scoprire xkè di tutti quei fantasmi e cosa ci facevano proprio li nella loro scuola!!

il mistero si infittiva sempre di + e le nostre protaginiste nn sapeva cosa le aspettava ankora!!

7 capitolo il boschetto di fronte alla scuola

le due ragazze stavano per tornare a casa, ma avevano paura perchè per fare ciò dovevano attraversare la parte più vecchia della scuola che di sicuro sarebbe stata piena di fantasmi e demoni, ma con il cuore che gli palpitava a mille affrontarono con grande coraggio quella parte, la prima metà era tutto normale e le ragazze passeggiavano tranquille anche se timorose, roberta disse...

Roberta: qui sembra tutto tranquillo

e laura gli rispose prontamente strigendo sempre di più il braccio all' amica, sembrava terrorizzata da qualcosa, ma cosa?

Laura: R-R-ROBYYYYY GUARDAAA!!!!

Roby alzo gli occhi che aveva tenuto giù per tutto il viaggio per la paura, e video davanti a se una figura rossa come il sangue, gli alberi la copriva, ma poi come per magia essi si spostarono e laura e roberta ebbero davanti a se uno spettacolo terrificante...

O_O

8 mistero:che ci fanno qui tutte solo delle ragazzine? bh meglio così, così vi uccido... SN LA MOORTTE!

Laura e Roberta: AIUTO NN C FARE DEL MALE

e scappano a più non posso!

si fermano solo quando non sentono più dei passi dietro di loro, ma...

per ora io la founder del forum e la mod globale .: sweet miyazaki :. siamo arrivate fino a questo punto ora la mod globale ritochera la storia fino a ora e la founder farà il disegno a fumetto che poi posterà! al prossimo terrificante mistero! ;)


questo è un racconto che ho fatto per il mio forum cn una amica ^^
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 13/5/2007, 15:39




Davvero molto bello... :ach!: :NOOOOOO: :aiuto: :ahahah: :gelo: :pietrificato: :dead:
 
Top
•°o.O Strawberry O.o°•
view post Posted on 13/5/2007, 21:12




grazie 100 0 :P e pensare che tutto questo è cominciato per puro caso XD
 
Top
giugygiugy
view post Posted on 30/6/2008, 20:49




davvero complimenti! :lol:
 
Top
3 replies since 13/5/2007, 08:45   1106 views
  Share