Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

dopo la piscina....

« Older   Newer »
  Share  
**Momò_chan**
icon12  view post Posted on 6/6/2007, 19:42




*Kumiko e Saburo si incontarono all'ingresso della scuola dopo essersi cambiati.... Kumiko era euforica...*
Kumiko: la lala la la... ho imparato a nuotare... ho imparato a nuotare... che bello che bello....
Saburo: se così si può chiamare il tuo strano stile....
Kumiko: :ira:
Saburo: no...no... scherzavo....
Kumiko: che bello... chissà quest'estate dove andremo in gita con la scuola... mi piacerebbe tanto andare al mare.... la lal la....
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 6/6/2007, 19:58




il giorno dopo a scuola ..
prof: buon giorno ragazzi..vi devo dare due fantastiche notizie...la prima e che avremo una nuova compagna di classe..entra pure yumi.
yumi: salve a tt
prof: l'altra notizia e che abdremo in gita a osaka in un hotel sul mare..
rika e kumiko: vieni yumi..
 
Top
*SIMONCINA*
view post Posted on 6/6/2007, 20:01




yumi:salve a ttt!!! :hi!: sn felicissima di essere entrata in qst classe!!!spero di fare nuove amicizie :bye:
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 6/6/2007, 20:03




rika: vieni..siediti pure qua..accanto a me e kumiko...a bassa voce verso yumi.. se qualche volte vedi una pazza in giro è kumiko..
 
Top
*SIMONCINA*
view post Posted on 6/6/2007, 20:09




yumi:salve a ttt!!! sn felicissima di essere entrata in qst classe!!!spero di fare nuove amicizie...yumi è molto felice xkè ha visto tra i banki kumiko e rika le sue vekkie compagne

yumi:salve a ttt!!! sn felicissima di essere entrata in qst classe!!!spero di fare nuove amicizie...yumi è molto felice xkè ha visto tra i banki kumiko e rika le sue vekkie compagne
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 6/6/2007, 20:15




rika: ciao yumi..allora dimmi..in che materie eccelli
 
Top
*SIMONCINA*
view post Posted on 6/6/2007, 20:18




yumi:in matematica e ed. fisica!!...nelle altre invece... :solosolo:
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 6/6/2007, 20:20




rika: si ti capisco..proprio cm me..
 
Top
*SIMONCINA*
view post Posted on 6/6/2007, 20:23




yumi:k abbiamo alla prossima ora??spero ed fisica mi voglio divertire e vedere la palestra...a te piace qlkn rika??io sn innamorata di dajia! :blush: :chuchu: :love:
rika:ma lo conosco xò solo di vista...so k forse si trasferisce anke lui qui...xkè lì nn si trova bene...almeno così ho sentito dire!!!
yumi:sotto voceevvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :gioia: :gioia:
rika:sai piace a molte ragazze sia della sua scuola siua di qst!!
yumi:le voglio conoscere qst belle ragazze...scommettto k si kiamano ttt martina!!...mi farà MOOLTO piacere conoscerle!!!! :vendetta: :vendetta: :vendetta: :vendetta: :vendetta:
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 6/6/2007, 20:29




rika: si..sia io che kumiko..siamo fidanzate..cmq dajia lo cnsc sl di vista perchè và in classe di luca e saburo...e sta nel club..di tennis...
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 6/6/2007, 20:39




Kumiko: è vero... daiya... anch'io lo conosco anche se di vista.... so che è molto popolare.... ma respinge tutte quelle che le vanno dietro... chissà perchè?? :eh?:
Rika: già così dicono....
Kumiko: cmq ora abbiamo ed.fisica.... mi sa che ci sarà anche la 3... la classe di saburo.... :love:
Rika:.... la classe di luca.... :love:
Yumi: ma allora.... la classe di daiyaa... :love: evviva!!!!
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 6/6/2007, 20:52




ika: cooriamo in palestra...
yumi : siiiiiiiiiiiiii :moto:
 
Top
*SIMONCINA*
view post Posted on 6/6/2007, 20:55




yumi kumiko e rika lanciano un grido mai sentito prima d'ora :ahahah: ...ma nn si accorgono k proprio dietro di loro ci sn daija luca e saburo :gelo: :gelo: ...e le 3 ragazze vorrebbero andare sotto terra...o magari andare al polo nord!!..
yumi: :eheh: ehy daijaanke tu qua k bello :eheh: yumi pensa:MAMMA QNT è BELLO... :chuchu: :love: se gli salto addosso mi sospendono?? :eh?: mmm meglio di no!!
daija:già nell'altra scuola nn mi trovavo bene...ci sn molti amici miei è logino no??lì sn ttt teppisti...e ho avuto una brutta esperienza
yumi:e come mai?
daija: :eheh: fatti i fatti tuoi!!!si girò e se ne andò...e così lo seguirono luca e saburo...yumi andò in iper venilazione :febbre: si sentiva ttt le malettie di qst mondo infatti le vennero ttt le malattie di qst mondo
rika e kumiko: :eheh: eheh..ttt ok?
yumi: :ira: :ira: COME PUò ANDARE TTT OK ME LO SPIEGATE???voglio sprofondare...me ne vado :addio: ...SCPEM!!battè la testa contro il muro!!!...ma nel frattempo daija k si sentiva in colpa mollò i suoi amici e andò a vedere cm stava yumi...ma la sfortuna accompagna yumi in tt le occasioni...daija assistè al suo "incidente"...
 
Top
fedefatacornelia
view post Posted on 6/6/2007, 21:03




daija: sei sicura di star bene..
yumi: e diciamo di sì
rika..kumiko..e saburo:sei sicura di star bene...l'infermeria è vicina
saburo:e io la cnsc a memoria perchè ho accompagnato kumiko..almeno 10 volte
yumi: no sto bene
luca: speriamo..perchè già sembri scema..+ lo diventi..

 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 6/6/2007, 21:08




Daiya: ehi yumi.... tutto ok?
Yumi: eh eh eh.... nn direi.... mi gira tutto.... :@_@:
Daiya: ma riesci a camminare?
Yumi: si si si.... credo...
*Yumi provò ad alzarsi fece qualche passo ma....*
Yumi:o mamma.... mi gira tutto....
*Stava per cadere ma daiya riuscì a prenderla in tempo...*
Daiya: credo che la vostra amica nn si senta bene..... l'accompagno in infermeria.....
Rika e Kumiko: ah ok.... grazie daiya....
*Diya si avviò in infermeria con yumi in braccio....
nel frattempo le ragazze guardavano con occhi sbalorditi daiya che si allontanava.... *

Kumiko: che sia yumi....
Rika: la ragazza di cui dicono che si è innamorato daiya....?
Kumiko: ma è fantastico..... se è così allora dobbiamo indagare.... secondo me sono fatti l'uno per l'altra... allora rika, saburo, luca... venite tutti qui.... ci servono dei nomi in codice....
Saburo: nn dirmelo sono per caso 'Cobra strisciante, 'Toro seduto'...
Kumiko: esatto!!!! però ci vogliono dei nomi anche per rika e luca....
Rika e Luca: :ach!:
Kumiko: trovato...! Rika tu sarai 'Gabbiano volante' e tu luca sarai 'Uccellino cinguettante'
Luca: 'uccellino cinguettante?' ma che razza di nome è?
Kumiko: ok allora sarai.... Topo di fogna.... ok... aggiudicato... ora ci separiamo io e saburo li spieremo dal corridoio e rika e luca dalla finestra dell'infermeria... ok allora via....
 
Top
1783 replies since 6/6/2007, 19:42   20470 views
  Share