Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Aishiteruze Baby, I love you baby

« Older   Newer »
  Share  
°Merion°
icon12  view post Posted on 9/6/2007, 01:04




lo avete mai visto? Io ho finito di vedere la 1° puntata...che carinooooooooooooooo!!! Mi piace davvero tanto :mylove:
il protagonista è da sbav però :vendetta:
cmq c'è anche il manga che comprerò sicuramente ^^

ora metto la trama

SPOILER (click to view)
Il protagonista è un normale ragazzo che vive con sua madre, sua sorella, suo padre e suo fratello; il suo nome è Kippei, e come tutti i liceali, il suo unico interesse sono le belle ragazze, almeno finchè un giorno, rientrando da scuola, si trova davanti casa una tenera bambina di 5 anni. Presto, Kippei scoprirà che è la sua cuginetta Yuzuru, la cui madre è partita senza lasciar traccia e così lui e la sua famiglia la dovranno ospitare e prendersi cura di lei. Così, Kippei viene costretto ad accompagnare la piccolina all'asilo, dove sente due maestre che la accusano per le colpe di sua madre che l'ha abbandonata; impaurita, la povera Yuzuru scappa e quando il protagonista la raggiunge, gli spiega che sua madre le manca e che lei le preparava il bento (il cestino per il pranzo) tutti i giorni (metre adesso non ha più nessuno che glielo prepari). Per la prima volta nella sua vita, Kippei prova tanta tenerezza e, abbracciando la bambina, le promette che le preparerà il bento tutti i giorni. Così, ha inizio la dolcissima amicizia tra il liceale Kippei e la piccola Yuzu-chan, anche se nei capitoli seguenti subentreranno nuovi personaggi, come Kokoro, l'unica ragazza di cui il protagonista sia davvero innamorato, che diventerà presto preda della gelosia di Yuzuru che la accuserà di far soffire Kippei, e che arriverà addirittura a troncare ogni rapporto con lei, pur di salvare quello con Yuzuru! Ma ovviamente, le cose si aggiusteranno, e Kokoro, Yuzuru e Kippei viranno tante avventure insieme...ma di certo non è finita qui! Perchè arriveranno altri personaggi, con le loro storie... ( se volete saperne di più, gurdate la sezione sui personaggi!^_^) Insomma, riuscirà Kippei a cambiare grazie all'amicizia con Yuzuru? Può questa tenera amicizia, riscaldare il cuore di un ragazzo il cui unico pensiero è fare colpo su altre ragazze?

tratto da: www.shoujo-love.net


e ora qualche immy:

questa la amooooooooo :occhioni:
image

image

anche una piccola scan del manga...dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sono troppo carini!!! Yuzu è troppo kawaii!!!
image

ditemi cosa ne pensate :bye:
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 9/6/2007, 17:46




a me piace tantissimo!! il manga già ce l'ho ed è dolcissimo.... x le puntate sono arrivata fino all n°4...
 
Top
adry_89
view post Posted on 12/6/2007, 09:10




io ho visto le prime 7 e mi piace molto!appena ho un gruzzolo consistente vedo di comprarmi il manga..
 
Top
nekochan7
view post Posted on 14/6/2007, 11:00





Io sto seguendo l'anime. Davvero molto carino!

Anche i disegni sono belli.

Yuzu è davvero tenera tenera e Kippei bello come il sole :vendetta:
 
Top
°Merion°
view post Posted on 14/6/2007, 23:42




yuzu è la mia sorellina(o figlia) ideale :mylove:
kippei è il mio fidanzato ideale :love:

SPOILER (click to view)
non riesco a credere che la mamma l'abbia abbandonata...povera piccola :=_=:
 
Top
4 replies since 9/6/2007, 01:04   1726 views
  Share