Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

avete avuto qlk delusione in amore?nn vi preoccupate parlstene!!!sfogatevi!!!

« Older   Newer »
  Share  
*SIMONCINA*
icon1  view post Posted on 13/6/2007, 14:10




ciao ragazze o ragazzi di ttt le età!!!avete avuto qlk delusione in amore parlatene!!sfogatevi!!!se vi piace un ragazzo e nn sapete cm dirglielo!!!parlatene!!!sono qui x dare consigli!!sn brava a dare consigli e **Momò_chan** e fedefatacornelia(le mie sorelline) lo sanno!!!!!!!fidatevi nn siate preocccupati!!!vi aspetto!!! :mylove: :bye: :bye: vvb!!!
 
Top
ran_chan
view post Posted on 18/6/2007, 20:20




ciao..mi chiamo..carolina..e volevo chiederti un consiglio...da quanto ho letto sei molto brava a dare consigli e a me ne serve uno...
ora ti racconto la mia storia:
sn di bergamo..ma lo scorso mese mi sono messa insieme a un ragazzo..di brindisi...lui ha detto molto esplicitamente che mi amava..ma io nn ne ho la assoluta certezza..cmq io..ho paura di perderlo..paura di nn riverderlo + a causa della lontananza..e fra un pò è il suo compleanno..ma i miei nn mi volgiono far andare a brindisi..per trovarlo..quando glielo detto si è offeso..e nn + vuole + parlare..
allora mi domandavo..cm posso fare a convincere i miei..oppure cm posso fare a convicere lui..che lo amo..e che nn posso venire per colpas dei miei..io glielo detto ma lui ha detto che sn tutte scusa..ti prego simo aiutami.,.tu..

Edited by ran_chan - 18/6/2007, 21:40
 
Top
*SIMONCINA*
view post Posted on 19/6/2007, 19:18




beh se si è offeso e n crde alle sue parole forse nn ti ama com lui dice..cmq se ci vuoi provare comunque a riallacciare i rapporti con lui......
se ha un'amica k conosce bene i tuoi è k è un pò + grane.....kiedigli se puoi portare anke qst tua amica....oppure se nn ce l'hai fai venire i tuoi!!!nn ti preoccupare nn credo k ti staranno atakkati !!!provaci!!e sappi k se è VERO amore la distanza nn lo ammazza!!!
grazie x eserti sfogata cn me!!! :occhini: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
 
Top
*Spiccy*
view post Posted on 23/7/2007, 21:21




Per il momento nn ho delusioni amorose...ma qnd ne avrò 1 t kiederò 1 consiglio... ^_^
 
Top
*SIMONCINA*
view post Posted on 29/8/2007, 15:09




ok...grazie mille!
:D :D :D :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
iloveMIKU
icon12  view post Posted on 14/4/2009, 20:45




ciao io ne ho avuto una l'anno scorso a causa di un ragazzo di cui mi ero innamorata perdutamente, che io l'amavo lo sapevo solo io e una mia "amica" e questa mia amica è andata a dire al tipo che mi piaceva che mi piaceva! sn stata male tt l'estate!! ke amica bastarda ke avevo! perfortuna ke nn sn + sua amica! ma adesso se ci penso mi metto a ridere!
 
Top
5 replies since 13/6/2007, 14:10   238 views
  Share