Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Comunicazioni dall'editore, Filo diretto co FLASHBOOK Edizioni!

« Older   Newer »
  Share  
Cristian Posocco
view post Posted on 25/6/2007, 11:26




FLASHBOOK Edizioni avverte tutti i suoi lettori e non che, a causa di esigenze distributive, l'uscita del secondo volume di Bokura ga ita verrà posticipata dal 16 al 30 di Luglio; al suo posto verrà anticipato il sesto volume di Gung, che quindi uscirà il 16 Luglio anziché il 30. Ci scusiamo con chi lo stava aspettando, augurandoci che il disagio recato non sia eccessivo.
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 28/6/2007, 23:04




purtroppo non lo prendo perchè qui da me non ho fumetterie....

quindi non arriva...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
*Sandokan81*
view post Posted on 29/6/2007, 00:32




Ho appreso da poco la notizia anche dal sito Flashbook, mi dispiace un pò, l'attendevo, ma saprò aspettare^^
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 29/6/2007, 08:28




CITAZIONE (ForeverMoon @ 29/6/2007, 00:04)
purtroppo non lo prendo perchè qui da me non ho fumetterie....

quindi non arriva...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Puoi ordinarlo direttamente presso di noi, allora. In pochissimi giorni il pacco viene spedito, e poi nel giro di altri 3-4 giorni dovrebbe esserti consegnato. Le spese di spedizione sono 3 euro, e si paga direttamente al postino alla consegna. Inoltre se fai un ordine di almenoi 15 euro (3 volumetti) le spese di spedizione non le paghi!
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 29/6/2007, 22:18




mmmmhhhh.... dovrei aspettare che termini il manga o che escano almeno 3 volumetti x non pagare almeno le spese di spedizione... giusto....?
ci penso.. sto lavoricchiando.. quindi potrei prenderlo... :D
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 30/6/2007, 08:27




Oppure lo ordini assieme ad altri nostri fumetti, come Gung od Orange Kiss. ^^
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 30/6/2007, 14:33




si.. e a fine serie mi ritrovo senza un soldo... ^^'


costano abbastanza....... non è che prendo molto....
 
Top
ale-x92
view post Posted on 1/7/2007, 15:57




qua a palermo ho cercato il primo volume di bokura ga ita nelle fummetterie più fornite...
ma neanche lo conoscono :cry: ...
credo ke dovrò ordinarli via internet... nn è ke potresti spiegarmi mejo cm si ordinano???
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 1/7/2007, 22:01




Ci scrivi una mail a questo indirizzo: [email protected]
Basta che ci indichi esattamente i volumi che desideri in pochi giorni te li spediamo, poi quando il postino te li consegna paghi direttamente a lui l'importo. Ricordo che le spese di spedizione sono 3 euro, ma se ordini almeno 3 volumetti o comunque fai un ordine di almeno 15 euro le spese di spedizione sono gratis. Per controllare cos'è uscito e cosa è disponibile basta che consulti il nostro sito.
Comunque, se posso permettermi di chiederti un favore, ti inviterei a insistere ancora un po' con le fumetterie di Palermo, perché non è giusto che un manga del valore e del blasone di Bokura non si possa trovare in una città grande e importante come Palermo!! Fai notare ai fumettari che non è un titolo di secondo piano, ma lo shojo migliore del 2005, al pari della Clessidra!
 
Top
ale-x92
view post Posted on 2/7/2007, 13:21




grazie x i chiarimenti...
cmq ho già chiesto di ricontrollare o di informarsi cn la casa editrice ma nnt... cmq ora dv vedere se hanno phantom.
se nn hanno nemmeno qst li ordino via internet...
 
Top
kikka^^
view post Posted on 10/7/2007, 12:28




nuuuuu vabbè aspetteremo
 
Top
10 replies since 25/6/2007, 11:26   576 views
  Share