Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

Febbre del cuore

« Older   Newer »
  Share  
claudia89ya
icon12  view post Posted on 14/9/2007, 10:24




FEBBRE DEL CUORE




Febbre del cuore è la storia di Rina,una studentessa delle medie che ancora non ha dato il suo primo bacio.C'è però un liceale che le piace molto e a cui vorrebbe presentarsi,e il primo numero si apre proprio con il suo timido tentativo di approccio.Per l'occasione Rina si è truccata per sembrare più grande e,con ogni probabilità,non ha mangiato nulla per l'agitazione.Oltretutto,è di salute cagionevole e la possibilità di svenire da un momento all'altro non è così remota...Ed è questo che puntualmente accade non appena parte il treno che la porta a scuola.Per fortuna qualcuno accorre in suo soccorso:un ragazzo bello come una rockstar...che in effetti suona nella stessa band del tipo a cui Rina voleva dichiararsi.L'inizio di un amore?Si e no,perchè ci sono complicazioni,e non soltanto di salute.A quale dei due ragazzi che le piacciono Rina vorrà donare il suo cuore?

opera composta da 10 volumi/4,30/pibblicato,questo mese,dalla Planet manga/autrice Kaho Miyasaka (Luil,il primo amore)

Non ho mai letto Lui,il primo amore,quindi non saprei... :o: voi che ne dite?^^

 
Top
nerino16
view post Posted on 14/10/2007, 18:39




io lo sto leggendo è stra bello

io ho letto anche lui il primo amore ed è un capolavoro strabellissimo :wub: :wub: :wub:


 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 10:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


ank'io lo sto leggendo è tr tr tr carino :woot:
ho letto anke lui il primo amore ed è davvero stupendo!!!!
l'unica pecca è ke secondo me si nota ke lui il primo amore è stato fatto dopo xkè i disegni sono + curati.... cmq bellissimi tutti e 2!!!!! nn vedo l'ora d leggere il nuovo numero!!!!
 
Top
ForeverMoon
view post Posted on 20/10/2007, 22:16




nn lo leggo ma sembra interessante.. ^^
ah, perchè nn posti qlk immy please? assie.. ^^
 
Top
claudia89ya
view post Posted on 6/11/2007, 18:27




non sono riuscita a trovare delle belle immaggini^^'

image
image
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 3/2/2010, 22:50




Bello come manga ho tutti i dieci volumi!L'autrice è davvero brava ho letto pure Lui il primo amore e sto leggendo La scoperta dell'amore ora sempre della stessa autrice!^^
 
Top
5 replies since 14/9/2007, 10:24   403 views
  Share