Bokura Ga Ita †Forum† -Noi c'eravamo-

le frasi + belle....

« Older   Newer »
  Share  
*SaIoRiNa*
view post Posted on 18/9/2007, 11:53




qui potete postare le frasi dette..pensate...ke più vi hanno colpito in questo manga...^^
 
Top
FrE '91
view post Posted on 1/11/2007, 12:39




ho letto sl 3 numeri...ma di sicuro, la frase + bella è.. "I problemi, sn un privilegio di chi è vivo"..fantastica... image
 
Top
*SIMONCINA*
view post Posted on 4/11/2007, 16:31




k carinaaaa :wub: :wub:
 
Top
Nocciolina8
view post Posted on 7/12/2007, 13:12




"Costruiamoci un presente ke sconfigga il passato" ^_^
 
Top
ilusca
view post Posted on 2/2/2008, 12:34




<<ognuno di noi aveva un sogno. Un sogno di felicità. Quante volte ti incontrerò...e quante volte tu mi ingannerai...Insieme ricominceremo, sino alla nausea, insieme cadremo nel dolore, tanto da nn poterne più. Sarò un buffone, e un idiota, e un cane...Getterò via tutto, orgoglio e distacco...perchè nn mi servirà + nulla...perchè mi basterà solo...che tu mi dica ke mi ami>>

Ovviamente questa!!!!La frase finale del numero 4!!!!Mi fece piangere tanto e addirittura l'ho scritta sulle pagine bianche del libro di storia, x ricordarmela sempre, anke a scuola!!!!Nn chiamatemi pazza, ma purtroppo sn fatta così!!!! X°D
 
Top
Mikka-chan
view post Posted on 27/6/2008, 19:19




Anke a me piace tnt qst frase...nn sei l'unica pazza io l'ho messa anke nella firma ^_*
 
Top
Nenia
view post Posted on 14/9/2008, 13:48




Spoiler Volume 8

SPOILER (click to view)
No, i conti non tornano..
Sono in attivo.
È perchè ti ho incontrata..
Ed è per incontrarti..
Che io ho vissuto.
 
Top
Yume~
view post Posted on 9/6/2009, 00:24




" Fin quando ti ho incontrata
Ho sempre sentito
di aver vissuto...
..per incontrarti!"

Yano - nell'ultima scena dell'anime! ç___ç



CITAZIONE
<<ognuno di noi aveva un sogno. Un sogno di felicità. Quante volte ti incontrerò...e quante volte tu mi ingannerai...Insieme ricominceremo, sino alla nausea, insieme cadremo nel dolore, tanto da nn poterne più. Sarò un buffone, e un idiota, e un cane...Getterò via tutto, orgoglio e distacco...perchè nn mi servirà + nulla...perchè mi basterà solo...che tu mi dica ke mi ami>>

Ovviamente questa!!!!La frase finale del numero 4!!!!Mi fece piangere tanto e addirittura l'ho scritta sulle pagine bianche del libro di storia, x ricordarmela sempre, anke a scuola!!!!Nn chiamatemi pazza, ma purtroppo sn fatta così!!!! X°D

anch'io la scirvo ovunque *-*
 
Top
.*AnnaClaudia*.
view post Posted on 28/8/2009, 19:42




Personalmente fra questa del Manga

CITAZIONE (Nenia @ 14/9/2008, 14:48)
SPOILER (click to view)
No, i conti non tornano..
Sono in attivo.
È perchè ti ho incontrata..
Ed è per incontrarti..
Che io ho vissuto.

E questa dell'anime

CITAZIONE (Yume~ @ 9/6/2009, 01:24)
" Fin quando ti ho incontrata
Ho sempre sentito
di aver vissuto...
..per incontrarti!"

In italiano rende molto meglio l'anime..per me, direi che come frase preferita, potrei praticamente citare la conversazione fra Yano e Nana negli ultimi 6 min dell'ultimama puntata.. ogni frase la trovo piena di significato:

<<yano forse non avrai qualcuno che ami davvero e dev'essere davvero triste per te ma dato che ci sono persone che ti amano davvero, ciò non compensa tutto? perciò perfavore non pensare di essere solo>>

<<non è così.. non compensava.. lo sbilanciava.. dall'altro lato.. quello positivo>>

<<davvero eravamo tutti qui, Vivevamo qui>>
<<finì con l'amarlo>>
<<io l'amavo>>
<<provando così tante esperienze nuove ed un numero infinito di sensazioni>>
<<imaparando i punti di forze e debolezza l'uno dell'altra>>
<<si , davvero..Noi eravamo tutti qui.>>

baci
 
Top
iloveMIKU
view post Posted on 2/9/2009, 12:16




Ce ne sono tantissime belle... ma ne metterò solo alcune...

volume 12 manga:

<<aki-chan...Io sono debole. Avrei dovuto rassegnarmi quel giorno l'anno scorso. Avrei dovuto smettere di piangere. Eppure...Sogno ancora di quel giorno. Non l'ho dimenticato. Sì, in fondo al mio cuore...L'ho aspettato.>>

<<le lacrime...Non si asciugeranno mai...Probabilmente...Per tutta la vita. Le ferite guariscono. Ma le cicatrici rimangono.>>


 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 28/2/2010, 19:49




Salve,mi sono presentata qualche minuto fa XDDD io ho letto fino al volume 8 e sto aspettando che in fumetteria mi arrivino gli altri fino al 12! La parte che + mi ha emozionata è stata all'inizio del volume 7 quando sotto le stelle davanti casa di nanami,yano parla dell'eternità e lei pensa "...non aveva ancora 17 anni e diceva che esiste l'eternità.Ancora oggi lo ricordo così chiaramente....oggi che siamo diventati adulti...e non siamo + bambini,e sappiamo che nulla è eterno...Ma in quel momento ,il tempo s'era fermato e al mondo c'eravamo noi e nient'altro.E quell'istante più vero di ogni altra cosa,sembrava un sogno.Un solo istante che noi sentivamo eterno.Dentro ai nostri cuori ancora giovani,c'era sicuramente l'eternità."

Ecco a questo punto ho pianto :cry: .....
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 9/3/2010, 00:20




Sono troppo belle le frasi di questo manga io alcune ce le ho in firma mi piacciono troppo!!!!
 
Top
mak15
view post Posted on 7/2/2012, 15:20




E' solo quando le perdi che le cose diventano eterne (volume 13 - Takahashi)
 
Top
FLafla00
view post Posted on 16/9/2014, 19:10




Scusate ma in che episodio nana dice : " quest' anno di anni ne avrò 21 e anche io ho un desiderio irrealizzabile. Il sogno che un giorno lui venga a rapirmi. Perché? Perché quella fu l' ultima volta che vidi Yano?" Per favoreeeee è importante
 
Top
13 replies since 18/9/2007, 11:53   7301 views
  Share